Benrad



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benrad. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benrad sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benrad e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benrad. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benrad! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benrad, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benrad è un'area all'interno della città di Krefeld . Si basa su un vecchio Honschaft , l'area di sgombero fino all'11/12. Si può far risalire al sec. Benrad è stato diviso più volte; nella parte che appartiene a Krefeld dal 1 agosto 1929, nel 2012 vivevano circa 14.500 abitanti.

geografia

Nel nord-ovest Benrad confini sul Hüls nel nord ed est sul quartiere di Kempener Feld / Baackeshof , più ad est sulla Dießem , nel sud-est su Fischeln e nel sud-ovest sulla foresta . A ovest si trova la città di Tönisvorst .

storia

Gli attuali distretti di Krefeld di Benrad North e Benrad South mostrano solo una parte dell'estensione dell'area storica di Benrad.

La vecchia Honschaft Benrad è stata creata come una lunga area sgomberata (Binnenrode) probabilmente nell'11/12. Secolo, che è stato colonizzato da singole fattorie sparse. L'onore apparteneva a Kurköln ed era amministrato dall'ufficio elettorale di Colonia di Kempen. La foresta circostante è stata utilizzata congiuntamente come terreno comune, tra le altre cose. all'ingrasso del maiale. A parte i servizi in natura (servizio di tensione, conseguenze del rintocco della campana = servizio militare) e i pagamenti da effettuare come Kurmud , guadagno personale e tesoro, i coloni erano relativamente liberi - nel 1400 era già stata raggiunta una densità di insediamenti, cui emersero cinque comunità contadine, le diverse parrocchie appartenevano - da nord a sud:

  • Steeg: principalmente a Parrocchia (parrocchia) del conteggio delle maniche gloria
  • Velthusen: principalmente alla parrocchia di Hüls, parti di St. Tönis contando
  • Weiden (Wyden): appartenente principalmente alla parrocchia di Kempen
  • Widderath: appartenente alla parrocchia di St. Tönis
  • Bennert: la parte più meridionale; prevalentemente appartenente alla parrocchia di St. Tönis
  • c'era anche una cava nel Kliedbruch a est dell'odierna Krefeld-Hüls, che apparteneva a Benrad

Nell'anno 1726 ci furono alcune correzioni di confine nell'est, per cui le zone periferiche arrivarono a Krefeld (appartenente alla contea di Moers / Oranien). Un altro cambiamento di territorio avvenne in epoca prussiana nel 1819; l'area principale di Benrad è stata fusa con Hüls per formare un ufficio comune del sindaco.

Un censimento per l'anno 1895 nel comune di Benrad ha portato a 1.404 persone, nel 1928 c'erano 1.681 persone.

Sebbene la maggior parte dei residenti di Benrad fosse contraria a una riorganizzazione, la parte meridionale della comunità di Benrad fu incorporata in Krefeld nel 1929, la parte settentrionale arrivò a Hüls, a quel tempo nel distretto di Kempen , alcune zone periferiche occidentali andarono alla città di Kempen oa St. Toenis .

Quella fu la fine delle storiche onorificenze Benrad. I contadini di Weiden venivano principalmente a Kempen, i contadini di Steeg e la maggior parte di Velthusen facevano ora parte di Hüls, parti di Widderath arrivavano a St. Tönis e Krefeld, l'intero sud - i contadini di Bennert - veniva a Krefeld.

Nel corso dell'incorporazione di Hüls in Krefeld, le comunità di agricoltori Steeg e Velthusen zu Krefeld, che ora appartenevano a Hüls, arrivarono a Krefeld nel 1975, ma non con il termine generico "Benrad" - questo termine è usato solo oggi per parte dell'ex Widderath e per le comunità di agricoltori Bennert, ora come Benrad North e Benrad South.

struttura

Benrad comprende due distretti di Krefeld, il distretto di Benrad-Nord e il distretto di Benrad-Süd .

Benrad Nord

Benrad-Nord aveva 7.072 abitanti nel giugno 2011. Non è un distretto omogeneo. A nord il quartiere è densamente edificato con complessi residenziali, al centro c'è uno sviluppo sciolto e al sud c'è la nuova area di sviluppo Schicksbaum .

Benrad Sud

Benrad-Süd contava 7.274 abitanti nel giugno 2011. Questo distretto è composto dai distretti Gatherhof , Lindental e Tackheide .

Il distretto di Lindental si estende ad ovest e ad est della strada forestale, che qui è progettata come un viale con alberi di tiglio. Il nome "Lindental" si trova già su vecchie mappe dell'inizio del XIX secolo. In particolare ad ovest della strada forestale si trovano le tipiche case di insediamento di una città giardino : case unifamiliari con ampi giardini che servivano (anche) all'autosufficienza agricola. Aree più grandi furono progettate e costruite per i dipendenti da Thyssen nel 1938.

Monumenti architettonici

Riferimenti individuali e letteratura

  1. ^ A b c Hans Kaiser: formazione di territori in ... Kempen, Oedt, Linn / Honschaften . Verlagshaus Lapp, Mönchengladbach 1979 / p.239f
  2. a b Joachim Lilla: Benrad - Ricostruzione di una comunità in: Hülser Heimatblätter Heft 49 , Verlag H. Kaltenmeier Söhne, Krefeld-Hüls, 2002, p. 671
  3. Josef Lichtenberg: Masi dei contadini Steeg - a Hülser Mitteilungen n. 22 / pagina 128f . Editore H. Kaltenmeier Sons, Krefeld-Hüls, 1975.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Giulia Aiello

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Benrad

Alessandro Bevilacqua

Questo post su Benrad mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benrad mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Felice Poli

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Benrad è quello che stavo cercando

Giuliana Palma

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Benrad molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Benrad è molto utile e piacevole

Gianluca Caruso

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi