Benon



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benon. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benon sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benon e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benon. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benon! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benon, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benon
Benon (Francia)
Benon
regione Nouvelle-Aquitaine
Dipartimento Charente-Maritime
Arrondissement La Rochelle
Cantone Marans
Associazione comunitaria Aunis Atlantique
Coordinate 46 ° 12   N , 0 ° 49   O
altezza 7-56 m
la zona 46.62 km 2
Residenti 1.625 (1 gennaio 2017)
Densità demografica 35 abitanti / km 2
Codice postale 17170
Codice INSEE

Benon è un comune francese con 1.625 abitanti (al 1 ° gennaio 2017) nel dipartimento della Charente-Maritime nella regione Nouvelle-Aquitaine ; appartiene all'arrondissement di La Rochelle e al cantone di Marans .

I 18 tumuli di Champ Chalon (s) si trovano a nord della foresta di Benon.

Sviluppo della popolazione

anno 1962 1968 1975 1982 1990 2007 2012 2016
Residenti 514 504 416 400 426 684 1377 1599
Fonti: Cassini e INSEE

punti di riferimento

Vedi anche: Elenco dei monumenti storici di Benon

Guarda anche

letteratura

  • Le Patrimoine des Communes de la Charente-Maritime. Flohic Editions, Volume 1, Paris 2002, ISBN 2-84234-129-5 , pp. 198-200.

link internet

Commons : Benon  - raccolta di immagini, video e file audio

Opiniones de nuestros usuarios

Luigia Marinelli

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Benon mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Benon, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Benon qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Rosanna Ferri

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Benon scritto in modo così didascalico. Mi piace

Donato Garofalo

Buon articolo su Benon

Elisabetta Aiello

Finalmente un articolo su Benon che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benon