Benoît Valentin



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benoît Valentin. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benoît Valentin sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benoît Valentin e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benoît Valentin. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benoît Valentin! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benoît Valentin, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benoît Valentin (nato dicembre 8, 1992, in Écully ) è un francese sciatore freestyle . Inizia nella disciplina halfpipe .

carriera

Valentin ha debuttato in Coppa del Mondo nel gennaio 2008 a Les Contamines e ha concluso al 22 ° posto. Nella stagione 2010/11 ha ottenuto il suo primo podio in Coppa del Mondo con il secondo posto a Kreischberg e La Plagne , vincendo così la Coppa del Mondo Halfpipe. Ha concluso ottavo ai Campionati mondiali di sci freestyle 2011 a Park City . La stagione successiva è arrivato terzo al Gran Premio degli Stati Uniti e alla Coppa del Mondo a Mammoth . Nell'agosto 2012 è arrivato terzo ai WinterGames della Nuova Zelanda e alla Coppa del Mondo di Cardrona e al New Zealand Freeski Open di Cardrona . Nella sua prima partecipazione olimpica a Sochi nel 2014 , è stato decimo nella prima gara di halfpipe in assoluto. Nel marzo 2014 si è classificato secondo al SFR Tour di Tignes . Nella stagione 2014/15 si è classificato terzo al Gran Premio degli Stati Uniti e Coppa del Mondo a Copper Mountain e primo al Canadian Open di Calgary . All'inizio della stagione 2015/16 è arrivato terzo ai WinterGames della Nuova Zelanda e alla Coppa del Mondo di Cardrona . Ai Winter X Games 2016 ad Aspen , ha vinto la medaglia di bronzo sulla superpipe . Nel febbraio 2016 si è classificata seconda al Gran Premio degli Stati Uniti e alla Coppa del Mondo a Park City e quinta agli X-Games Oslo 2016 . Alla fine della stagione è stato terzo al Mondiale di Tignes ed è arrivato ottavo nella Coppa del Mondo assoluta e terzo nella Coppa del Mondo Halfpipe. All'inizio della stagione successiva vinse l'US Revolution Tour a Copper Mountain e finì secondo alla Coppa del Mondo a Copper Mountain. Si è classificato quinto ai Winter X Games 2017 . Nel febbraio 2017 è arrivato terzo a Pyeongchang e alla fine della stagione ha raggiunto il 12 ° posto nella Coppa del Mondo assoluta e il secondo posto nella Coppa del Mondo Halfpipe. Ai Campionati mondiali di sci freestyle 2017 in Sierra Nevada è arrivato ottavo in halfpipe.

Valentin ha preso parte a 24 gare di Coppa del Mondo finora ed è stato tra i primi dieci 17 volte (alla fine della stagione 2016/17).

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Giorgio Serra

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benoît Valentin, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benoît Valentin, Ottimo post sulla Benoît Valentin

Ada Negri

Grande post su Benoît Valentin, Grande post su Benoît Valentin

Gina Pepe

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Benoît Valentin perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Benoît Valentin