Benoît Sauvageau



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benoît Sauvageau. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benoît Sauvageau sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benoît Sauvageau e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benoît Sauvageau. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benoît Sauvageau! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benoît Sauvageau, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benoît Sauvageau (nato il 22 novembre 1963 a Charlemagne , Québec , 28 agosto 2006 ) è stato un politico canadese del Bloc Québécois .

Si è laureato in lettere e in seguito ha lavorato come docente in materie umanistiche e storia costituzionale. Il 25 ottobre 1993 è stato eletto per la prima volta alla Camera dei Comuni e ha rappresentato prima il collegio elettorale di Terrebonne (Québec) e poi dalla sua rielezione il 2 giugno 1997 fino alla sua morte, il collegio elettorale di Repentigny. È stato rieletto l'ultima volta il 23 gennaio 2006.

Durante la sua permanenza in parlamento ha ricoperto diverse funzioni, quindi dal gennaio 2003 all'agosto 2004 è stato Deputy Whip del suo gruppo parlamentare. È stato anche membro di vari comitati e sottocomitati. Dalle elezioni del 28 giugno 2004 è Vicepresidente del Comitato di controllo. Benoît Sauvageau, morto in un incidente, ha lasciato una moglie e quattro figli.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Isabella Pepe

Grande scoperta questo articolo su Benoît Sauvageau e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Benoît Sauvageau e tutta la pagina

Giuseppe Beretta

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Carmine De Simone

In questo post sulla Benoît Sauvageau ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto