Benoît Poelvoorde



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benoît Poelvoorde. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benoît Poelvoorde sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benoît Poelvoorde e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benoît Poelvoorde. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benoît Poelvoorde! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benoît Poelvoorde, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benoît Poelvoorde (nato il 22 settembre 1964 a Namur ) è un attore , sceneggiatore , regista e produttore belga .

Vita

Benoît Poelvoorde era già entusiasta del teatro all'età di 17 anni , ma anche del disegno e della fotografia . Ha studiato all'École de Recherche Graphique del Brussels Institut Saint-Luc . Nel 1992 ha avuto la sua svolta come regista e attore con il film satira Man Bites Dog (C'est arrivé près de chez vous) . Questo film a basso budget è diventato un successo di pubblico ed è ora considerato un film di culto . Una serie di altri film seguiti dal 1997 al 2002. Nel 2002 Poolvoerde ha ricevuto il Premio Jean Gabin . Nel 2004 è stato membro della giuria del Festival di Cannes su suggerimento di Quentin Tarantino . Nel film del 2009 Coco Chanel - L'inizio di una passione , ha interpretato un'amante di Coco Chanel (interpretata da Audrey Tautou ) con Étienne Balsan .

Poelvoorde è stato più volte nominato per il Premio del cinema belga Magritte per il miglior attore: The Anonymous Romantics (nominato nel 2012), The day will come (nominato nel 2013), Une place sur la Terre (vinto nel 2014), Les Rayures du zèbre (nominato nel 2015) e Die Guard (nominato nel 2019).

Filmografia (selezione)

Premi (selezione)

link internet

Commons : Benoît Poelvoorde  - Raccolta di immagini, video e file audio

Evidenze individuali

  1. La fine del mondo come il suo bambino più bello in FAZ dal 5 dicembre 2015, pagina 15
  2. ^ "Mérite Wallon" per Benoît Poelvoorde e Robert Waseige. Broadcasting belga, 12 settembre 2019, accesso 13 settembre 2019 .

Opiniones de nuestros usuarios

Alberto Dalla

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benoît Poelvoorde, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benoît Poelvoorde, Ottimo post sulla Benoît Poelvoorde

Anna Ferro

In questo post sulla Benoît Poelvoorde ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Gianfranco Bruno

Grande post su Benoît Poelvoorde, Grande post su Benoît Poelvoorde

Luigia De Santis

Per quelli come me che cercano informazioni su Benoît Poelvoorde, questa è un'ottima scelta