Benoît Fourneyron



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benoît Fourneyron. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benoît Fourneyron sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benoît Fourneyron e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benoît Fourneyron. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benoît Fourneyron! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benoît Fourneyron, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benoît Fourneyron (nato il 31 ottobre 1802 a Saint-Étienne , 31 luglio 1867 ) è stato un ingegnere francese che ha sviluppato la prima turbina ad acqua pratica .

Nel 1819 ha conseguito il dottorato presso il College of Mining di Saint-Étienne . Nell'aprile 1827 presentò la sua prima turbina ad acqua da sei HP , la turbina Fourneyron a lui intitolata . Ha gradualmente aumentato la potenza a 50 CV. Nel 1832 ha presentato il suo brevetto e nello stesso anno è stato assegnato dall'Accademia delle scienze . Nel 1849 fu eletto all'Accademia americana delle arti e delle scienze .

Nel 1835 progetta i primi tubi in pressione, nel 1850 apre una fonderia .

letteratura

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Emilia Donati

In questo post sulla Benoît Fourneyron ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Antonella Di Martino

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Calogero Palmieri

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benoît Fourneyron., Corretto

Assunta Franco

L'articolo sulla Benoît Fourneyron è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benoît Fourneyron è completo e ben spiegato

Gino Pugliese

La voce su Benoît Fourneyron è stata molto utile per me, Grazie