Benoît Delépine



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benoît Delépine. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benoît Delépine sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benoît Delépine e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benoît Delépine. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benoît Delépine! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benoît Delépine, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benoît Delépine (nato il 30 agosto 1958 a Saint-Quentin , Francia ) è uno sceneggiatore , regista , attore e comico francese . È diventato famoso in Francia grazie al suo lavoro in programmi satirici sul canale televisivo francese Canal + . Si è fatto conoscere al di fuori della Francia grazie alle commedie cinematografiche Louise assume un Contract Killer e Mammuth .

Vita

Benoît Delépine è autore da molti anni del programma televisivo Les Guignols de l'info , in cui scrive del paese immaginario di Groland e del ruolo del cinico giornalista Mickael Kael. Nel 1997 ha preparato questi argomenti in Mickael Kael contro la World News Company nel suo primo lungometraggio e ha assunto il ruolo di Mickael Kael stesso.

Nel 2004 ha lavorato per la prima volta con Gustave Kervern come sceneggiatore, regista e attore nel film Aaltra . La collaborazione con Gustave Kervern è proseguita oltre questo successo nei film Avida , Louise assume un Contract Killer , Mammuth e The day will come , che ha vinto il premio speciale della giuria nella categoria Un Certain Regard al Festival di Cannes nel 2012 .

Nel 2020 entrambi hanno ricevuto un invito a competere al 70 ° Festival Internazionale del Cinema di Berlino per la commedia Effacer l'historique .

Filmografia

  • 2004: Aaltra (sceneggiatura e regia con Gustave Kervern )
  • 2006: Avida (sceneggiatura e regia con Gustave Kervern)
  • 2008: Louise Hires a Contract Killer (Louise-Michel) (sceneggiatura e regia con Gustave Kervern)
  • 2010: Mammuth (sceneggiatura e regia con Gustave Kervern)
  • 2012: The Day Will Come (Le Grand Soir) (Scritto e diretto con Gustave Kervern)
  • 2014: Near Death Experience (sceneggiatura e regia con Gustave Kervern)
  • 2016: Saint-Amour (sceneggiatura e regia con Gustave Kervern)

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Guido Guidi

Questo post su Benoît Delépine era proprio quello che volevo trovare

Giancarlo Monti

Sono stato felice di trovare questo articolo su Benoît Delépine, Sono stato felice di trovare questo articolo su Benoît Delépine

Biagio Brambilla

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Benoît Delépine, ma mi è piaciuto molto

Ciro Sorrentino

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benoît Delépine, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì