Benoît Cheyrou



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benoît Cheyrou. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benoît Cheyrou sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benoît Cheyrou e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benoît Cheyrou. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benoît Cheyrou! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benoît Cheyrou, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benoît Cheyrou (nato il maggio 3, 1981, che in Suresnes ) è un ex francese calciatore .

carriera

Durante la stagione 1999/2000, il centrocampista centrale ha giocato le sue prime apparizioni professionistiche in Ligue 2 al Lille OSC insieme al fratello Bruno Cheyrou . A causa dell'ascesa del suo club un anno dopo, è stato anche in grado di guardare avanti alle sue prime apparizioni in Ligue 1 . Nel suo terzo anno con la Francia settentrionale, è stato anche titolare per la prima volta e ha persino giocato quattro partite in UEFA Champions League . Nei due anni successivi, Benoît Cheyrou è diventato sempre più un top performer e alla fine si è trasferito all'AJ Auxerre prima della stagione 2004/05 , poiché il Lille non poteva più qualificarsi per una competizione internazionale.

Ha trascorso tre anni all'AJ Auxerre come uno dei pilastri della squadra e ha sempre preso parte alla Coppa UEFA . Nel giugno 2007 ha firmato un contratto quadriennale con l'Olympique Marsiglia, secondo classificato, dove ha l'opportunità di partecipare alla UEFA Champions League. La quota era di circa cinque milioni di euro.

Nel gennaio 2015 si è trasferito al Toronto FC dalla Major League Soccer , dove ha concluso la sua carriera alla fine della stagione 2017.

Prove individuali

  1. Cheyrou annuncia la fine della sua carriera. In: transfermarkt.de. 21 dicembre 2017. Estratto il 17 agosto 2018 .

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Pierluigi Angelini

Pensavo di sapere già tutto sulla Benoît Cheyrou, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Rosanna Magni

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benoît Cheyrou dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benoît Cheyrou molto interessante

Carmela Mosca

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Benoît Cheyrou, ma mi è piaciuto molto

Michele Santi

Mi ha colpito questo articolo sulla Benoît Cheyrou, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Benoît Cheyrou