Benoît Benvegnu



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benoît Benvegnu. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benoît Benvegnu sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benoît Benvegnu e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benoît Benvegnu. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benoît Benvegnu! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benoît Benvegnu, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benoît Benvegnu (nato il 18 gennaio 1985 a Montauban ) è un portiere di calcio francese .

Carriera nel club

All'età di 13 anni, Benvegnu è stato accettato nel centro di allenamento del Toulouse FC . Benvegnu ha attraversato tutte le squadre giovanili francesi dall'U-15 all'U-19 . Non è stato più preso in considerazione per l'U-20 e l'U-21. Con l' U-17 ha vinto l'Europeo nel 2003. Dal 2002 corre al fianco della squadra di riserva a Tolosa. Nella stagione 2005/06 era la prima volta nella rosa dei professionisti, ma non è stato utilizzato. Ha festeggiato il suo debutto in prima divisione il 24 gennaio 2007, quando era nella formazione titolare nella vittoria per 1-0 in casa dell'OGC Nice . Ha giocato anche la successiva partita casalinga, che però è rimasta le sue uniche presenze nella massima divisione francese. Nell'estate del 2007 si è trasferito al club di seconda divisione SC Amiens . Dopo aver fatto solo tre presenze come portiere sostituto nella sua prima stagione lì, è diventato un portiere regolare nella seconda stagione. Nel 2009, dopo due anni, si è trasferito nell'ancora di second'ordine OC Vannes . All'inizio era testa di serie anche a Vannes, ma è stato poi spinto fuori dal cancello e ha smesso di giocare nella stagione 2010/11. Alla fine di dicembre 2010 ha lasciato Vannes e non ha trovato un nuovo datore di lavoro.

Prove individuali

  1. Benoît BENVEGNU , racingstub.com
  2. Calcio: Benoît Benvegnu , footballdatabase.eu
  3. Benoît Benvegnu, tfc.info

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Luciana Monaco

Sono stato felice di trovare questo articolo su Benoît Benvegnu, Sono stato felice di trovare questo articolo su Benoît Benvegnu

Marianna Parodi

L'articolo sulla Benoît Benvegnu è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benoît Benvegnu è completo e ben spiegato

Giovanna Lombardi

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Benoît Benvegnu è quello che stavo cercando