Benoît Bastien



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benoît Bastien. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benoît Bastien sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benoît Bastien e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benoît Bastien. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benoît Bastien! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benoît Bastien, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benoît Bastien (Nato Apr 17, 1983 in Épinal ) è un francese arbitro di calcio .

Carriera

Il 6 agosto 2010 Bastien ha fischiato con la partita di Ligue 2 Stade Reims contro lo Stade Laval (1: 1) la sua prima partita da professionista. Esattamente un anno dopo, all'età di 28 anni, ha fischiato la sua prima partita di Ligue 1 con lo Stade Brest contro l' FC Évian Thonon Gaillard (2-2) .

Nel gennaio 2014, Bastien è stato nominato arbitro FIFA e ha rilevato la lista dal suo connazionale Laurent Duhamel , che si è ritirato a causa dell'età. Ha fischiato la sua prima partita in nazionale il 4 marzo 2014: Spagna U21 contro Germania U21 (2-0).

Ha fischiato la sua prima finale l'11 aprile 2015 nella Coupe de la Ligue con la partita SC Bastia contro il Paris Saint-Germain (0: 4). Con la partita del 2° turno dell'FC Luzern contro l' FC St. Johnstone (1: 1) il 17 luglio 2014 ha fischiato la sua prima partita in UEFA Europa League e con la partita del 3° turno dell'Hapoel Be'er Scheva contro l' Olympiacos Pireo (1: 0 ) ) la sua prima partita in UEFA Champions League il 3 agosto 2016 .

Il 1° giugno 2018, Bastien è stato ammesso nella Categoria Elite UEFA, la più alta classifica arbitrale europea.

link internet

Commons : Benoît Bastien  - Raccolta di immagini, video e file audio

Evidenze individuali

  1. Benoît Bastien - Performance 2010. Consultato il 28 agosto 2021 (francese).
  2. Benoît Bastien - Performance 2011. Consultato il 28 agosto 2021 (francese).
  3. Benoît Bastien - Performance 2013. Consultato il 28 agosto 2021 (francese).
  4. a b Benoît Bastien - Performance 2014. Consultato il 28 agosto 2021 (francese).
  5. Benoît Bastien - Performance 2016. Consultato il 28 agosto 2021 (francese).
  6. L'arbitre Benoît Bastien intégré la lista élite UEFA. Estratto il 28 agosto 2021 (francese).

Opiniones de nuestros usuarios

Mauro Ferro

L'articolo sulla Benoît Bastien è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benoît Bastien è completo e ben spiegato

Gennaro Garofalo

Questa voce su Benoît Bastien mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Filippo Amato

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Benoît Bastien è quello che stavo cercando