Benny Vansteelant



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benny Vansteelant. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benny Vansteelant sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benny Vansteelant e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benny Vansteelant. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benny Vansteelant! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benny Vansteelant, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benny Vansteelant (nato il 19 novembre, 1976, a Torhout in Fiandre Occidentali ; 14 settembre, 2007 in Roeselare ) è stato un belga duathlete , duathlon multipla campione europeo (1999, 2001-2003, 2006, 2007) e duathlon campione del mondo sul breve ( 2000, 2001, 2003, 2004) e lunga distanza (2000, 2001, 2005, 2006).

Carriera

Campione d'Europa duathlon breve distanza 1999

Tra il 1997 e il 2007 ha vinto nove volte il titolo mondiale di duathlon ed è stato otto volte campione europeo di corta e media distanza.

Campione d'Europa duathlon breve e media distanza 2007

Nell'aprile 2007 Benny Vansteelant ha vinto per la terza volta il titolo europeo nel mezzofondo Duathlon (15 km di corsa, 60 km di ciclismo e 7,5 km di corsa). A giugno a Edimburgo ha vinto per la quinta volta il titolo di Campione Europeo di Duathlon nella breve distanza di Duathlon (10 km di corsa, 40 km di ciclismo e 5 km di corsa).

Incidente stradale mortale nel 2007

L'8 settembre 2007 Benny Vansteelant è stato investito da un'auto e ferito gravemente mentre si allenava a Hooglede . Dopo un'operazione, Vansteelant sembrava essere fuori pericolo, ma morì sei giorni dopo all'ospedale Roeselare all'età di 30 anni a causa dell'incidente.

A lui è stato intitolato il " Benny Vansteelant Powerman Duathlon Zeitz ".

Privato

Anche suo fratello Joerie (* 1982), di sei anni più giovane di lui , è stato per molti anni uno dei migliori duathlon del mondo.

Successi sportivi

(DNF - Non finito )

link internet

Evidenze individuali

  1. Campioni Europei di Duathlon! (16 giugno 2007)
  2. DUATHLON STAR Benny Vansteelant ucciso in BIKE INCIDENTE ( Memento del l' originale dal 2 aprile 2015 nella Internet Archive ) Info: Il dell'archivio collegamento è stato inserito automaticamente e non è stata ancora verificata. Si prega di controllare il collegamento originale e archivio secondo le istruzioni e quindi rimuovere questo avviso. @1@ 2Modello: Webachiv / IABot / www.xtri.com
  3. Benny Vansteelant muore all'età di 30 anni (14 settembre 2007)
  4. Il Duathlon a Zeitz non si svolge a : Mitteldeutsche Zeitung (10 giugno 2014)
  5. Duathlon EM: vincono Morrison e Vansteelant
  6. Erika Csomor e Benny Vansteelant vincono Powerman Holland (23 aprile 2007)

Opiniones de nuestros usuarios

Laura Proietti

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Benny Vansteelant scritto in modo così didascalico. Mi piace

Nadia Ferrante

Molto interessante questa voce su Benny Vansteelant, Pensavo di sapere già tutto su Benny Vansteelant, Molto interessante questa voce su Benny Vansteelant

Manuela Napoli

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benny Vansteelant., Corretto