Benny Strasser



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benny Strasser. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benny Strasser sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benny Strasser e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benny Strasser. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benny Strasser! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benny Strasser, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Mathias Strasser (nato il mese di agosto 5, 1989 in Neuenbürg ), conosciuto come Benny Strasser , è un tedesco biker che è attivo in discesa .

carriera

Con lo sport della mountain bike Strasser ha iniziato all'età di 13 anni, dopo i primi successi nella discesa libera a livello giovanile, è stato accettato nella squadra nazionale tedesca per la stagione 2006. Dal 2006 gareggia anche in competizioni internazionali, ottenendo il suo miglior risultato nella Coppa del Mondo UCI Mountain Bike a Willingen con un 8° posto nella classe junior. Nel 2007 è diventato campione tedesco di discesa libera junior.

Dopo essersi trasferito nell'élite, Strasser ha avuto successo principalmente a livello nazionale, nel 2011 e nel 2012 ha vinto la classifica generale nella IXS German Downhill Cup e nel 2012 è diventato campione tedesco nell'élite. Alla fine della stagione 2012 ha raggiunto il 43° posto, la sua migliore posizione nella classifica mondiale.

Nel 2013 Strasser termina gli studi e decide di praticare la mountain bike come semi-professionista. Il suo lavoro principale è un ingegnere industriale e lavora come responsabile della qualità per il suo sponsor a lungo termine MAGURA . Nella stagione 2015 ha ottenuto i migliori piazzamenti della sua carriera con il 30° posto ai Campionati del Mondo UCI Mountain Bike e il 23° posto nella gara di Coppa del Mondo a Mont Sainte-Anne .

Nel 2017 e nel 2018, dopo un cambio di squadra e un infortunio, Strasser ha iniziato solo nella IXS German Downhill Cup e nella IXS Downhill Cup e ha vinto la classifica generale in entrambi gli anni. Dalla stagione 2019 ha preso parte solo a gare selezionate.

successi

2007
  • MaillotAllemania.svg Campione Tedesco (Juniors) - Downhill
  • Classifica generale IXS Coppa di Germania Downhill (Juniors)
2011
  • MaillotAllemania.svg Campione tedesco - discesa libera
  • Classifica generale IXS Coppa di Germania Downhill
2012
  • Classifica generale IXS Coppa di Germania Downhill
2017
  • Classifica generale IXS Coppa di Germania Downhill
2018
  • Classifica generale della IXS Downhill Cup

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Luciano Pellegrino

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benny Strasser, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benny Strasser, Ottimo post sulla Benny Strasser

Federico Ferri

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Benny Strasser è quello che stavo cercando