Benny Simonsen



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benny Simonsen. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benny Simonsen sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benny Simonsen e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benny Simonsen. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benny Simonsen! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benny Simonsen, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benny Simonsen (nato il 28 dicembre 1983 a Odense ) è un pilota automobilistico danese .

carriera

Nel 2010 Simonsen ha preso parte al Trofeo 500 Abarth britannico per otto gare su una Fiat 500 per Pulce Racing . Nella gara di apertura a Oulton Park è arrivato secondo dietro a Gareth Howell nella prima manche ; terzo nella seconda manche. Il prossimo weekend di gara sul circuito di Silverstone è arrivato sesto e ottavo. Non ha preso parte ai due weekend di gara seguenti a Cadwell Park e Snetterton . Partecipando nuovamente a un evento a Silverstone, Simonsen è arrivato dodicesimo nella prima gara e sesto nella seconda. Nelle gare successive a Brands Hatch , ha abbandonato in entrambe le gare. Non ha preso parte al finale di stagione a Monza . Nella classifica finale, Simonsen è arrivato ottavo assoluto con 70 punti.

Nel 2011 ha preso parte alla Renault DTC Light Cup danese e si è classificato terzo assoluto.

Nel 2012 Simonsen ha iniziato per JWA-Avila (Porsche Endurance Racing Team) su una Porsche 997 GT3-RSR nel FIA World Endurance Championship . Nella 6 ore di as-Sachier ha segnato mezzo punto; e quindi al 89 ° posto nel campionato del mondo piloti.

Personale

Suo fratello era il pilota di auto da corsa Allan Simonsen .

statistiche

Stazioni di carriera

  • 2010: Trofeo 500 Abarth britannico (8 ° posto)
  • 2011: danese Renault DTC Light Cup (3 ° posto)
  • 2012 : FIA World Endurance Championship (89 ° posto)
  • 2018/19 : Asian Le Mans Series, GT Cup (campioni)

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Marcella Rizzo

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benny Simonsen dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benny Simonsen molto interessante

Federico Giusti

Finalmente un articolo su Benny Simonsen che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benny Simonsen

Emanuela Di Stefano

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benny Simonsen, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì