Benny Safdie



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benny Safdie. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benny Safdie sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benny Safdie e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benny Safdie. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benny Safdie! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benny Safdie, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benny "Ben" Safdie (* 1986 a New York ) è un americano attore cinematografico e regista .

Vita

Nato a New York nel 1986, Benny Safdie ha diretto alcuni cortometraggi con il fratello maggiore Josh, prima del 2008 Yeast of Mary Bronstein la prima volta era per un lungometraggio per la macchina da presa. Nel 2008 lui e suo fratello hanno presentato il mumblecore The Pleasure of Being Robbed . Al Festival Internazionale del Cinema di Cannes 2009 la loro tragicommedia è stata Go Get Some Rosemary mostrato al Festival Internazionale del Cinema di Venezia nel 2010 hanno messo insieme il loro cortometraggio John's Gone before. C'era nel 2014 anche Heaven Knows What mostrato. Nella tragica commediaPerson to Person di Dustin Guy Defa ha interpretato Safdie Eugene.

Il suo film Good Time , in cui ha diretto insieme al fratello e in cui ha anche interpretato un ruolo minore, ha celebrato la sua prima mondiale nel maggio 2017 al Festival di Cannes , dove il film è stato nominato per la Palma d' Oro. Inoltre, Good Time è stato nominato per il miglior film e il premio del pubblico ai Gotham Awards 2017.

Filmografia

Come regista (selezione)

Come attore (selezione)

Premi (selezione)

Premio Black Reel

  • 2014: Nomination per il miglior documentario indipendente (Lenny Cooke)

Premio Gotham

  • 2015: Nomination per il miglior film (Heaven Knows What)
  • 2015: Nomination per il premio del pubblico (Heaven Knows What)
  • 2017: Nomination per il miglior film ( Good Time )
  • 2017: Nomination per il premio del pubblico (Good Time)

Premio spirito indipendente

  • 2018 : Nomination per il miglior regista (Good Time)
  • 2018: Nomination per il miglior montaggio di film (Good Time)
  • 2018: Nomination per il miglior attore non protagonista (Good Time)
  • 2020 : Premio per il miglior regista (Uncut Gems)
  • 2020: Premio per il miglior montaggio di film (Uncut Gems)
  • 2020: Nomination per la migliore sceneggiatura (Uncut Gems)

Festival Internazionale del Cinema di Cannes

Festival Internazionale del Film di Locarno

  • 2017: Nomination per il Variety Piazza Grande Award (Good Time)

Sundance Film Festival

  • 2012: Premio della giuria per il cortometraggio - Fiction (The Black Balloon)

Festival Internazionale del Film di Tokyo

  • 2014: Premiato con il Tokyo Grand Prix (Heaven Knows What)
  • 2014: ha ricevuto il premio come miglior regista (Heaven Knows What)

link internet

Prove individuali

  1. 'Good time' - Intervista a Joshua e Ben Safdie In: arte.tv. Estratto il 13 agosto 2017 (video).
  2. Gordon Cox: 'Get Out' conduce le nomination ai Gotham Awards 2017 in: Variety, 19 ottobre 2017.
  3. ^ Anthony D'Alessandro: "Get Out" supera le nomination ai premi IFP Gotham Awards; Premio speciale della giuria votato 'Mudbound' In: deadline.com, 19 ottobre 2017.

Opiniones de nuestros usuarios

Marta Bartolini

Grande scoperta questo articolo su Benny Safdie e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Benny Safdie e tutta la pagina

Margherita Fontana

Le informazioni fornite su Benny Safdie sono veritiere e molto utili. Bene

Rossella Conti

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benny Safdie dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benny Safdie molto interessante