Benny ribelle



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benny ribelle. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benny ribelle sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benny ribelle e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benny ribelle. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benny ribelle! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benny ribelle, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benny Rebel (* 13. agosto 1968 ad Arak , Iran come Bahman Vafaeinejad ) è un fotografo e ambientalista tedesco . Divenne noto per le sue fotografie di animali selvatici, scattate a una distanza insolitamente breve dagli animali.

Vita

Benny Rebel è nato in Iran nel 1968. Vive in Germania dal 1987. Dopo aver completato la sua formazione come meccanico di precisione e essersi diplomato al liceo, ha lavorato in un'ampia varietà di settori fino a quando l'appassionato ambientalista ha scoperto la fotografia e la produzione cinematografica come mezzo pubblicitario per progetti di protezione ambientale.

Fino ad oggi ha organizzato e realizzato con successo numerose spedizioni di film, foto, conservazione della natura e avventura . Numerosi viaggi e spedizioni lo hanno portato - a volte più volte - in molti paesi africani come Sud Africa , Namibia , Botswana , Zimbabwe , Zambia , Swaziland , Ruanda , Kenya e Uganda , ma anche Iran e Turchia , India e Sri Lanka , dove ha ha viaggiato anche in Messico , Cuba , Costa Rica , Ecuador , Arcipelago delle Galapagos , Repubblica Dominicana , Stati Uniti e alcuni paesi dell'UE .

atto

guardare la tv

Nel 2004 Benny Rebel ha prodotto diversi spettacoli multimediali. Nel 2005 la NDR ha prodotto un film documentario di 60 minuti su Benny Rebel e il suo lavoro come fotografo di animali e ambientalista in Sud Africa . Dal 2006, ci sono state numerose apparizioni televisive su NDR (anche su NDR Talk Show ), ZDF (anche su ZDF Mittagsmagazin ), ARD ( ttt - titoli, tesi, temperamenti ), su Sat.1 colazione televisiva e in programmi su MDR , BR , WDR , RTL e ARTE . Nel 2007 Benny Rebel ha prodotto un film documentario sull'estinzione della tigre del Bengala in India. Nello stesso anno ha avuto luogo la produzione cinematografica Wilder Iran con riprese della natura in Iran.

libri

Il primo libro di Rebel dal titolo Untamed è stato pubblicato nel 2006 da Herbig-Verlag. La prima edizione è andata esaurita rapidamente. Nel 2007 il secondo libro di Benny Rebel, The Animals of Africa in 3D, è stato pubblicato da Terra Magica. È il primo libro al mondo che mostra gli animali dell'Africa in tre dimensioni . Il terzo libro dell'artista è sul mercato da febbraio 2010. Il titolo del libro è My Wilderness Adventure - Esperienze di un fotografo di animali . In esso, Benny Rebel descrive le avventure emozionanti e spesso pericolose per la vita che si celano dietro le sue fotografie. Il libro è stato pubblicato da Terra Magica Verlag. Nel dicembre 2010 Benny Rebel ha pubblicato il suo quarto libro, Image Design - Simple Paths to Better Images, in collaborazione con EnjoyYourCamera.com . In questo libro, Rebel ha compilato chiaramente tutte le regole importanti per la progettazione di immagini e colori e le ha spiegate in modo facile da capire con foto di esempio corrispondenti. Quest'opera è una combinazione delle leggi fondamentali della composizione dell'immagine e delle raccomandazioni personali dell'autore riguardo agli ambiti di applicazione delle rispettive regole. Nella primavera del 2015 Benny Rebel ha pubblicato il suo quinto libro dal titolo SAFARI . È il libro d'arte più lussuoso al mondo. Il libro illustrato di grande formato è realizzato in edizione limitata e con i migliori materiali e viene fornito con numerosi accessori.

Spettacoli

Benny Rebel è in tournée con il suo nuovo spettacolo multimediale dal vivo My Adventure Wilderness - Experiences of an Animal Photographer dal febbraio 2010 . In esso, Rebel descrive le avventure emozionanti e spesso pericolose per la vita che si celano dietro le sue fotografie. Lo spettacolo di circa due ore, composto da registrazioni di film, musica prodotta esclusivamente, foto 2D e 3D, è presentato dal vivo da Benny Rebel.

Premi

Nel 2002, Benny Rebel è stato votato "Fotografo dell'anno" dai lettori di Foto Magazin . Nel 2002 e nel 2003 è stato nominato per due volte di seguito miglior fotografo naturalista del mondo al più grande concorso fotografico del mondo Austrian Super Circuit. Seguirono numerosi altri premi, medaglie e attestati di vari concorsi internazionali.

Letteratura (selezione)

link internet

Commons : Benny Rebel  - Raccolta di immagini, video e file audio

Evidenze individuali

  1. ^ Biografia di Benny Rebels

Opiniones de nuestros usuarios

Ornella Re

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benny ribelle dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benny ribelle molto interessante

Elena Beretta

Le informazioni fornite su Benny ribelle sono veritiere e molto utili. Bene

Marco Serafini

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benny ribelle