Benny Nielsen



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benny Nielsen. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benny Nielsen sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benny Nielsen e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benny Nielsen. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benny Nielsen! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benny Nielsen, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benny Leo Nielsen (nato il 26 marzo 1966 ad Aalborg ) è un ex nuotatore danese .

carriera

Nielsen, che ha iniziato per l' Aalborg Svømmeklub , ha vinto la medaglia d'argento nei 200 metri farfalla ai Campionati Europei di Nuoto del 1985 a Sofia . L'anno successivo vinse il bronzo in questa disciplina ai Mondiali di nuoto del 1986 a Madrid .

A Strasburgo , Nielsen è stato in grado di assicurarsi la medaglia d'argento sui 200 metri e la medaglia di bronzo sui 100 metri farfalla ai Campionati Europei di Nuoto nel 1987 .

Alle Olimpiadi estive di Seoul del 1988 vinse la medaglia d'argento sui 200 metri farfalla alle spalle del tedesco Michael Groß e davanti all'australiano Anthony Mosse . Oltre i 100 metri di farfalla ha mancato la finale e ha raggiunto il terzo posto nella finale B, che alla fine ha significato l'11 ° posto. Con la staffetta 4 × 100 metri , che comprendeva anche Lars Sørensen , Christian Toft e Franz Mortensen , ha fallito nella quarta manche e alla fine è arrivato al 14 ° posto. Con la staffetta 4 × 100 metri stile libero ha raggiunto il decimo posto.

In totale, Nielsen si è assicurata 40 titoli di campionato danesi.

Dopo la sua carriera attiva, Nielsen ha completato la sua formazione con la polizia nel 1999 e da allora ha lavorato come agente di polizia. È stato anche coinvolto nel Danmarks Idrætsforbund . Dal 1997 al 2005 vi ha ricoperto varie funzioni. Dal 2001 al 2005 è stato membro del consiglio dell'associazione. Prima di allora, era a capo del comitato sportivo d'élite per quattro anni ed era coinvolto nel dipartimento sportivo della scuola. Nel tempo libero è attivo come istruttore di nuoto e si occupa di nuotatori professionisti e junior. Ai Campionati Europei di Nuoto 2014 è stato consigliere del suo connazionale Viktor Bromer .

Nielsen ha due figlie. Mie Østergaard Nielsen è anche una nuotatrice di successo e ha iniziato le sue prime Olimpiadi estive a Londra all'età di 15 anni .

link internet

Prove individuali

  1. a b CAMPIONATI EUROPEI DI NUOTO (UOMINI) . Settimanale di atletica leggera. Estratto il 25 settembre 2014.
  2. Risultati World Cup 1986 Men ( Memento from September 6, 2015 in the Internet Archive ) (PDF file; 286 kB)
  3. Due medaglie d'oro per la Danimarca . Nordschleswiger.dk. Archiviato dall'originale il 10 marzo 2016. Estratto il 25 settembre 2014.

Opiniones de nuestros usuarios

Vittoria Negri

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Benny Nielsen, ma mi è piaciuto molto

Teresa Pucci

Buon articolo su Benny Nielsen

Patrizia Baldi

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Benny Nielsen

Michela Bosco

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Benny Nielsen perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Benny Nielsen