Benny Mario Travas



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benny Mario Travas. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benny Mario Travas sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benny Mario Travas e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benny Mario Travas. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benny Mario Travas! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benny Mario Travas, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benny Mario Travas (nato il 21 novembre 1966 a Karachi , Pakistan ) è un pastore pakistano e arcivescovo cattolico di Karachi .

Vita

Benny Mario Travas è stato ordinato sacerdote per l' arcidiocesi di Karachi il 7 dicembre 1990 .

Dopo sette anni di pastorale, nel 1997 ha conseguito la Licenza in Diritto Canonico presso la Pontificia Università Urbaniana . Dopo il suo ritorno in patria, è diventato vicario generale dell'arcidiocesi di Karachi e contemporaneamente rettore del seminario maschile e professore all'Istituto cattolico nazionale di teologia di Karachi. Fu anche giudice diocesano e membro del collegio dei consultori e del consiglio sacerdotale dell'arcidiocesi. Durante i nove mesi di vacanza, è stato Amministratore Apostolico della diocesi di Multan fino alla sua nomina a Vescovo .

Il 29 maggio 2015 papa Francesco lo ha nominato vescovo di Multan. Il nunzio apostolico in Pakistan, l'arcivescovo Ghaleb Moussa Abdalla Bader , gli ha donato l'ordinazione episcopale il 15 agosto dello stesso anno. Co- consacranti erano l'arcivescovo di Karachi , Joseph Coutts , e l'arcivescovo di Lahore , Sebastian Francis Shah, OFM .

Il 28 ottobre 2016 papa Francesco lo ha nominato membro della Congregazione per il Culto Divino e l' Ordine dei Sacramenti .

Papa Francesco lo ha nominato arcivescovo e metropolita di Karachi l'11 febbraio 2021 . L'inaugurazione avvenne l'11 aprile dello stesso anno.

link internet

Evidenze individuali

  1. a b c Nomina del Vescovo di Multan (Pakistan). In: Bollettino quotidiano. Sala Stampa della Santa Sede , 29 maggio 2015, accesso 29 maggio 2015 (italiano).
  2. ^ Nomina di Membri della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti. In: Bollettino quotidiano. Sala Stampa della Santa Sede, 28 ottobre 2016, accesso 28 ottobre 2016 (italiano).
  3. ^ Rinuncia e nomina dell'Arcivescovo Metropolita di Karachi (Pakistan). In: Bollettino quotidiano Sala Stampa della Santa Sede, 11 febbraio 2021, consultato l'11 febbraio 2021 (italiano).
predecessore Ufficio successore
Andrea Francesco Vescovo di Multan
20152021
vacante
Joseph Cardinal Coutts Arcivescovo di Karachi
dal 2021
---

Opiniones de nuestros usuarios

Dino Mancuso

In questo post sulla Benny Mario Travas ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Daniele Mariotti

Grande scoperta questo articolo su Benny Mario Travas e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Benny Mario Travas e tutta la pagina