Benny Kohlberg



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benny Kohlberg. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benny Kohlberg sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benny Kohlberg e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benny Kohlberg. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benny Kohlberg! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benny Kohlberg, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benny Tord Kohlberg (nato il 17 aprile 1954 ad Arvika ) è un ex sciatore svedese di fondo .

carriera

Kohlberg ha attirato per la prima volta l'attenzione internazionale allo Svenska Skidspelen nel 1978. Dopo buone prestazioni lì, è entrato a far parte della squadra nazionale svedese. Alle Olimpiadi invernali del 1980 a Lake Placid , Kohlberg iniziò il suo primo grande torneo internazionale. Dopo aver concluso 17 ° nell'individuo su 15 km, è arrivato 13 ° su 30 km. Con la stagione ha raggiunto il quinto posto.

Il 9 gennaio 1982 ha debuttato nella coppa del mondo di sci di fondo e ha vinto i suoi primi punti in coppa del mondo a Reit im Winkl oltre 15 km al decimo posto. Una settimana dopo è arrivato terzo a Le Brassus per la prima e unica volta in carriera sul podio in una gara di Coppa del Mondo. Alla fine della stagione è stato nuovamente sesto a trbské Pleso e ha concluso la sua prima e più fortunata stagione di Coppa del Mondo al 16 ° posto assoluto. Poco prima aveva vinto il suo primo e unico titolo di campionato svedese su 30 km. Ha anche iniziato ai Campionati del mondo di sci nordico a Oslo nel 1982 . Finì quinto nella staffetta con la squadra.

Ai Giochi Olimpici Invernali di Sarajevo nel 1984 , ha concluso 19 ° nella corsa individuale di 15 km. Nella staffetta sulla 4 × 10 km ha vinto la medaglia d'oro con Thomas Wassberg , Jan Ottosson e Gunde Svan . Di conseguenza, Kohlberg ha lottato con problemi alla schiena e un'ernia del disco . Nel marzo 1987 è stato nuovamente utilizzato in Coppa del Mondo. Dopo un misero 15 ° posto a Falun , è stato in grado di convincere di nuovo due settimane dopo a Oslo e ha mancato il podio al quarto posto.

Dopo la sua carriera attiva, ha lavorato per qualche tempo come addetto ai servizi nel settore dello sci. Successivamente ha trovato lavoro in una segheria a Lässerud .

successi

Piazzamenti in Coppa del Mondo

stagione posto Punti
1981/82 16. 45
1983/84 44. 12 °
1986/87 33. 13

link internet

Prove individuali

  1. ^ Hermann Hansen, Knut Sveen: VM på ski '97. Alt om ski-VM 1925-1997. Adresseavisens Forlag, Trondheim 1996. ISBN 82-7164-044-5

Opiniones de nuestros usuarios

Tiziana Franco

Questo post su Benny Kohlberg era proprio quello che volevo trovare

Flavio Poli

Grazie. L'articolo su Benny Kohlberg è stato utile per me, Articolo molto interessante su Benny Kohlberg