Benny Engelbrecht



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benny Engelbrecht. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benny Engelbrecht sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benny Engelbrecht e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benny Engelbrecht. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benny Engelbrecht! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benny Engelbrecht, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benny Engelbrecht (nato il 4 agosto 1970 ad Amager , Copenhagen ) è un politico danese dei socialdemocratici e ministro dei trasporti danese dal 27 giugno 2019 .

Vita

Engelbrecht è figlio di un tipografo. È nato nella parte dell'isola Amager di Copenaghen, dove è cresciuto anche lui.

Dal 13 novembre 2007 Engelbrecht è membro dei socialdemocratici del Folketing in rappresentanza delle cicogne dello Jutland meridionale . Dal 2007 al 2014 è stato membro della commissione parlamentare del suo partito. Dal 2008 al 2011 è stato portavoce dei consumatori del suo gruppo parlamentare, dal 2011 al 2014 è stato portavoce per il commercio e nel 2011 portavoce dell'UE. Dal 2015 è vicepresidente del comitato finanziario e portavoce del suo gruppo finanziario e di Tingsekretær.

Il 2 settembre 2014 Engelbrecht ha sostituito Morten Østergaard come ministro delle imposte nel gabinetto Thorning-Schmidt II ed è rimasto in questo incarico fino al 28 giugno 2015, alla fine di questo gabinetto. È stato seguito da Karsten Lauritzen .

Caratteri

  • Foodfight.eu - din kost bestemmer, hvem du er - men hvem bestemmer, hvad du spiser (2011, con Christel Schaldemose )
  • Rød bonde - et ritratto di Erik Lauritzen (2013)
  • De politiske håndværkere (2017)

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Raffaele Villa

L'articolo sulla Benny Engelbrecht è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benny Engelbrecht è completo e ben spiegato

Alessandro Furlan

Grande scoperta questo articolo su Benny Engelbrecht e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Benny Engelbrecht e tutta la pagina

Rina Leonardi

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Benny Engelbrecht scritto in modo così didascalico. Mi piace

Enrico Baldi

Finalmente un articolo su Benny Engelbrecht che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benny Engelbrecht