Benny Chan



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benny Chan. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benny Chan sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benny Chan e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benny Chan. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benny Chan! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benny Chan, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benny Chan Muk-Shing , anche Chan Muk-Sing, ( cinese   /  , Pinyin Chén Mùshèng , Jyutping Can 4 Muk 6 sing 3 , cantonese  Chan Muk Shing ; * 7 ottobre 1961 a Hong Kong ; agosto 23, 2020 ibid) è stato uno sceneggiatore , regista e produttore cinematografico con sede a Hong Kong .

Chan ha iniziato la sua carriera come assistente alla regia presso l'emittente televisiva di Hong Kong Television Broadcasts Limited (TVB). Dal 1990 ha lavorato come regista, produttore e sceneggiatore per i suoi film. È noto soprattutto per la sua collaborazione con Jackie Chan . Il suo lavoro come regista comprende circa due dozzine di produzioni, per lo più film d'azione. Morì all'età di 58 anni per complicazioni dovute a un cancro del rinofaringe , lasciando la moglie e due figli.

Il suo ultimo film, Raging Fire , è uscito dopo la sua morte.

Filmografia (selezione)

link internet

Evidenze individuali

  1. | CHAN Muk Shing Benny. In: http://www.hkfilmdirectors.com. Estratto il 30 gennaio 2021 (cinese, inglese).
  2. Jérôme Lachasse: Mort à 58 ans de Benny Chan, maestro del blockbuster d'azione e collaboratore di Jackie Chan. In: www.bfmtv.com. 23 agosto 2020, consultato il 23 agosto 2020 (francese, necrologio di Benny Chan).
  3. Liz Shackleton: il regista e produttore di Hong Kong Benny Chan muore all'età di 58 anni. In: www.screendaily.com. 24 agosto 2020, consultato il 24 agosto 2020 .
  4. 80 (17:27) - Ingresso nell'industria cinematografica come assistente alla regia negli anni '80 - Benny Chan nominato cinque volte come miglior regista al Hong Kong Film Awards ( 17:27). In: Ming Pao . 23 agosto 2020, accesso 23 agosto 2020 (cinese).

Opiniones de nuestros usuarios

Antonietta Furlan

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Benny Chan molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Benny Chan è molto utile e piacevole

Renato Marchese

Mi ha colpito questo articolo sulla Benny Chan, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Benny Chan

Lucio Moro

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benny Chan