Benny Begin



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benny Begin. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benny Begin sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benny Begin e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benny Begin. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benny Begin! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benny Begin, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Ze'ev Binyamin "Benny" Begin ( ebraico "" * 1. Marzo 1943 a Gerusalemme ) è un politico israeliano del Likud .

famiglia

Benny Begin è nato come figlio di Menachem Begin e sua moglie Aliza Arnold (1920-1982) a Gerusalemme. Le sue sorelle sono Hasia Begin e Leah Begin. È sposato e ha sei figli.

carriera

Begin ha studiato geologia all'Università Ebraica di Gerusalemme . Dopo la laurea, ha lavorato al Servizio Geologico di Israele . Nel 1978 ha conseguito il dottorato in geologia presso la Colorado State University .

Dal 1988 è stato membro del Likud alla Knesset . Nel 1993 avrebbe ereditato Yitzchak Shamir come leader del partito del Likud, ma fu sconfitto al voto da Benjamin Netanyahu . Nel governo di Netanyahu (1996-1999) è stato Ministro della Scienza, della Cultura e dello Sport dal 18 giugno 1996 al 16 gennaio 1997.

Nel 1997, Begin si dimise per protesta contro il protocollo di Hebron . Nel 1999, con il sostegno di Yitzchak Shamir, ha fondato il partito Cherut - HaTnu'a HaLeumit , che si è visto come il successore del partito Cherut fondato da suo padre e quelli con altri partiti israeliani che hanno anche rifiutato il processo di pace di Oslo e la divisione della città di Hebron , ha collaborato. Il partito non ha avuto successo alle elezioni della Knesset del 2003 e ha fallito nel 2006 a causa dell'ostacolo del 2% , così Begin è rientrato al Likud con i suoi colleghi prima delle elezioni del 2009 alla Knesset.

letteratura

link internet

Commons : Benny Begin  - raccolta di immagini, video e file audio

Prove individuali

  1. ^ Benny Begin , Jewish Virtual Library - A Project of the American-Israeli Cooperative Enterprise

Opiniones de nuestros usuarios

Mariangela Gatto

Grazie per questa voce su Benny Begin, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Benny Begin, è proprio quello che mi serviva

Marisa Bassi

Questa voce su Benny Begin mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Daniela Di Martino

Le informazioni fornite su Benny Begin sono veritiere e molto utili. Bene

Alfio Caruso

Questo post su Benny Begin mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benny Begin mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Enrico Melis

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Benny Begin è quello che stavo cercando