Benny Barbash



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benny Barbash. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benny Barbash sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benny Barbash e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benny Barbash. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benny Barbash! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benny Barbash, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benny Barbash (anche: Barbasch e Beni Barbash ; nato l'8 agosto 1951 a Be'er Scheva ) è uno scrittore e sceneggiatore israeliano che ha ricevuto numerosi premi e vive a Tel Aviv . È il fratello del regista Uri Barbash , con il quale ha lavorato.

Ha servito nell'esercito israeliano per oltre dieci anni ed è stato gravemente ferito nella guerra dello Yom Kippur . Ha conseguito una laurea in storia presso l'Università di Tel Aviv ed è stato una figura di spicco nel movimento Shalom Achshaw negli anni '80 e '90 .

Nel 2011, Barbash aveva pubblicato tre romanzi. Scrive anche opere teatrali e sceneggiature, inclusa la sceneggiatura per il film israeliano Beyond the Walls , per il quale ha vinto numerosi premi.

Opere (selezione)

  • Il grande risveglio , 1982
  • La mia prima Sony , 1994 (spesso tradotto)
  • Rerun , 2003 (anche tedesco e francese)
  • The Little Big Bang , 2009 (anche francese, tedesco e italiano)
  • L'uomo che ha fatto crescere un ulivo dal suo orecchio nel 2012

Filmografia (selezione)

  • 1984: Oltre le mura (Me'Ahorei Hasoragim)
  • 1989: Terra del desiderio (Sognatori)
  • 1990: Final Take Off - L'ultimo combattimento nella cabina di pilotaggio (Derech Ha'nesher)

link internet

Evidenze individuali

  1. archiviati copia ( ricordo del l' originale dal 29 settembre 2013 negli Internet Archive ) Info: Il dell'archivio collegamento è stato inserito automaticamente e non è stata ancora verificata. Si prega di controllare il collegamento originale e archivio secondo le istruzioni e quindi rimuovere questo avviso. @1@ 2Modello: Webachiv / IABot / www.israelispeakers.co.il
  2. https://www.ithl.org.il/page_13274
  3. Tedesco "La mia prima Sony". Benny Barbash ha raggiunto la sua svolta come autore di bestseller in Israele: un ragazzo registra le conversazioni della sua famiglia su cassetta e fornisce così una cronaca del presente di Israele.
  4. ^ "Probelauf" tedesco. Il romanzo racconta la storia di un uomo che cerca di sfuggire alla sua vita logora assumendo l'identità di un falsario d'arte presumibilmente deceduto.

Opiniones de nuestros usuarios

Rosaria Viola

Sono stato felice di trovare questo articolo su Benny Barbash, Sono stato felice di trovare questo articolo su Benny Barbash

Monica Ferretti

La voce su Benny Barbash è stata molto utile per me, Grazie