Benno Wintersteller



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benno Wintersteller. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benno Wintersteller sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benno Wintersteller e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benno Wintersteller. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benno Wintersteller! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benno Wintersteller, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benno Wintersteller OSB (nato il 17 novembre 1940 a Strobl ; l'8 ottobre 2018 a Wels ) è stato un benedettino austriaco dell'abbazia di Kremsmünster e studioso di letteratura .

Vivi e agisci

Johann Wintersteller si è laureato alla Stiftsgymnasium Kremsmünster e poi ha iniziato a studiare teologia presso il Pontificio Ateneo Sant'Anselmo a Roma , nonché a studiare inglese e tedesco a Salisburgo, che ha completato con un master in teologia e un dottorato. Dal 1972 al 2005 è stato insegnante presso lo Stiftsgymnasium. Era prefetto al collegio di Kremsmünster. Wintersteller ha anche lavorato come cappellano a Kremsmünster-Kirchberg .

Le edizioni di Wintersteller delle opere complete di Simon Rettenpacher sono state create in stretta collaborazione con l'Istituto di studi tedeschi dell'Università di Vienna e lo studioso di letteratura Herbert Zeman .

Wintersteller è stato priore della comunità del monastero di Kremsmünster dal 1996 al 2007 . Si dice anche che fosse un confessore e stretto confidente dell'ex Konviktdirektor Alfons Mandorfer . La sua tomba si trova nel cimitero del monastero a Kremsmünster .

Caratteri (selezione)

  • Simon Rettenpacher "Poesie in rima tedesca". Tesi di laurea, 1973.
  • Abbazia di Kremsmünster. Dirigenti della Chiesa. [Foto: Elfriede Mejchar . Testo: Benno Wintersteller]. Kremsmünster 1977 e 1984.
  • (come editore) Simon Rettenpacher Silvae (I-VI, VII-XII, latino-tedesco, traduzione: Walter Zrenner), Vienna 2006.
  • (come a cura di) Simon Rettenpacher Dramen, 2006-2009.

link internet

Prove individuali

  1. La festa di Padre Benno Wintersteller. In: dioezese-linz.at. Estratto il 20 settembre 2020 .

Opiniones de nuestros usuarios

Enzo Grassi

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benno Wintersteller., Corretto

Giancarlo Esposito

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benno Wintersteller, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benno Wintersteller, Ottimo post sulla Benno Wintersteller

Enrica Basile

Grande post su Benno Wintersteller, Grande post su Benno Wintersteller

Irene Cavallo

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benno Wintersteller dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benno Wintersteller molto interessante

Luciano Guida

Grazie per questa voce su Benno Wintersteller, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Benno Wintersteller, è proprio quello che mi serviva