Benno Merkle



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benno Merkle. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benno Merkle sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benno Merkle e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benno Merkle. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benno Merkle! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benno Merkle, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benno Merkle (nato il 15 luglio 1872 a Kellmünz an der Iller , 30 luglio 1959 a Graefelfing vicino a Monaco di Baviera ) è stato un politico tedesco della SPD e sindaco di Schweinfurt dal 1920 al 1933 .

carriera

Merkle è entrato a far parte della SPD nel 1917. Grazie al suo lavoro per il primo ministro Kurt Eisner nella capitale dello stato Monaco, è diventato famoso a livello nazionale. Il 14 marzo 1920 fu eletto primo sindaco della città di Schweinfurt e nel marzo 1933, su istigazione dei nazionalsocialisti, fu arrestato e rimosso dall'incarico. Durante il suo periodo attivo per la città di Schweinfurt, sono stati realizzati molti progetti sociali, in parte con il sostegno degli industriali locali.

letteratura

  • Uwe Müller: Benno Merkle (18721959) . In: Erich Schneider (a cura di): Fränkische Lebensbilder , Serie VII A, Volume 21. Society for Franconian History 2006, ISBN 978-3-86652-721-8 , p. 311 ss.

Prove individuali

  1. ^ Città di Schweinfurt. Estratto il 13 febbraio 2017 .
  2. Kathi Petersen: Benno Merkle - Sindaco di Schweinfurt . Ed.: City Archives Schweinfurt. ISBN 3-926896-25-6 , pagg. 184 .

Opiniones de nuestros usuarios

Augusto Pastore

Finalmente un articolo su Benno Merkle che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benno Merkle

Silvia Costanzo

Per quelli come me che cercano informazioni su Benno Merkle, questa è un'ottima scelta

Renzo Riva

In questo post sulla Benno Merkle ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Fabio Re

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Benno Merkle molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Benno Merkle è molto utile e piacevole