Benno Lensdorf



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benno Lensdorf. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benno Lensdorf sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benno Lensdorf e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benno Lensdorf. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benno Lensdorf! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benno Lensdorf, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benno Lensdorf (nato febbraio 3, 1943 in Essen ) è un tedesco politico locale della della CDU . Nel 2012, è stato a capo del City Manager Peter Greulich ( Alliance 90 / The Greens ), sindaco di Duisburg in qualità di successore di Adolf Sauerland (CDU), che dopo la Love Parade 2010 con un referendum è stato votato fuori. Nelle elezioni principali del 17 giugno 2012, ha ottenuto il 21,12% dei voti ed è stato quindi soggetto all'avversario dell'SPD Sören Link , che ha raggiunto il 48,3% ma ha mancato la maggioranza assoluta. Nel ballottaggio del 1 luglio 2012, ha perso il 28,04% dei voti contro Sören Link, che ha ottenuto il 71,96%.

Vita

Dopo aver lasciato la scuola, si è formato come banchiere e in seguito è diventato il manager dell'azienda di famiglia. L'ex capogruppo parlamentare della CDU è consigliere del consiglio comunale di Duisburg da più di 15 anni . Il suo collegio elettorale è Ruhrort / Alt- Homberg- Mitte. Lensdorf è anche membro del consiglio di amministrazione della SME and Business Association .

Lensdorf è sposato e ha due figli e sei nipoti .

Prove individuali

  1. Oliver Schmeer: Sören Link (SPD) e Benno Lensdorf (CDU) ora ufficialmente candidati OB. In: Derwesten.de . 17 aprile 2012, accesso 12 giugno 2012 .
  2. Il candidato SPD diventa sindaco: Sören Link viene eletto WDR, 1 luglio 2012
  3. a b Benno Lensdorf si candida alla CDU alle elezioni del sindaco a Duisburg. In: Derwesten.de . 16 aprile 2012, accesso 12 giugno 2012 .

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Rosalia Falcone

La voce su Benno Lensdorf è stata molto utile per me, Grazie

Alessio Angelini

Grazie. L'articolo su Benno Lensdorf è stato utile per me, Articolo molto interessante su Benno Lensdorf

Ornella Fusco

Finalmente un articolo su Benno Lensdorf che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benno Lensdorf