Benno Kroll



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benno Kroll. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benno Kroll sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benno Kroll e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benno Kroll. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benno Kroll! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benno Kroll, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benno Kroll (* 1929 a Berlino ; novembre 2004 lì ) è stato un giornalista tedesco .

Vita

Benno Kroll è nato fuori dal matrimonio a Berlino nel 1929 . Suo padre Chang Kuo-wei, che era venuto a Berlino per studiare dal villaggio di Shi Long An nella Cina centrale, tornò in Cina per occupare una posizione elevata; la madre rimase a Berlino. Ha sposato il consigliere del governo prussiano Heinrich Kroll, che ha adottato il bambino come figlio. Benno Kroll è cresciuto a Werder (Havel) senza conoscere la sua vera storia familiare. Fu solo nel 1950 - quando aveva 21 anni - che apprese da sua madre che suo padre era cinese. Nel 1964, Kroll incontrò suo padre, che nel frattempo era ministro delle finanze sotto Chiang Kai-shek a Taiwan . Quasi 40 anni dopo, scrisse la storia di famiglia The Changs, sulle sue origini e sulla storia della sua famiglia cinese.

Kroll ha studiato scienze politiche e poi è entrato nell'industria, dove ha fatto carriera in una società siderurgica. Nel 1968 seguì la rottura con l'esistenza borghese; Kroll è andato a Formentera per due anni e ha iniziato a scrivere. In retrospettiva, lui stesso si riferiva a questa fase come al suo tempo hippie . Il suo talento è stato scoperto da Henri Nannen nel 1970 e Kroll ha iniziato a lavorare come giornalista relativamente tardi, all'età di 40 anni.

Kroll ha lavorato come reporter per Stern e GEO e come autore freelance ha pubblicato su Zeit , Brigitte e Cosmopolitan , tra gli altri . Per il suo lavoro, il fedele killer di Charly in GEO sui combattimenti illegali di cani negli Stati Uniti, è stato insignito dell'Egon Erwin Kisch Prize nel 1979 .

Kroll ha vissuto l'ultima volta a Berlino, dove è morto nel novembre 2004.

fabbriche

  • Il clan Changs - la storia di un tedesco e della sua famiglia cinese. Droemer, Monaco di Baviera 2003, ISBN 3-426-77808-4 .
  • Ricordi di un amante - Cronaca di una vita amata. Rasch e Röhring, Amburgo 1995, ISBN 3-89136-529-2 .
  • Il calcolo in amore - donne e uomini dopo la rivoluzione sessuale. Hoffmann e Campe, Amburgo 1992, ISBN 3-426-84001-4 .
  • Asilo notturno - una lezione di criminalistica e politica. Gruner e Jahr, Amburgo 1981, ISBN 3-442-11526-4 .

Riferimenti e note a piè di pagina

  1. Benno Kroll: The Clan of Changs - la storia di un tedesco e della sua famiglia cinese. Droemer, Monaco di Baviera 2003.
  2. Caroline Deuss: Benno Kroll - un hamburger dalla Cina . In: Hamburger Abendblatt del 3 maggio 2003, online all'indirizzo https://www.abendblatt.de/archiv/nachrichten-vom-3-5-2003.html
  3. Benno Kroll: il fedele assassino di Charly . In: Geo n. 8, agosto 1979, pp. 14-26.
  4. Premio Egon Erwin Kisch: una panoramica di tutti i vincitori , online su https://www.stern.de/kultur/buecher/1977-2004-alle-preistraeger-im-ueberblick-3341124.html

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Federica Marini

L'informazione su Benno Kroll è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Diego Rossini

Grande post su Benno Kroll, Grande post su Benno Kroll