Benno fa storie



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benno fa storie. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benno fa storie sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benno fa storie e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benno fa storie. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benno fa storie! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benno fa storie, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Film
Titolo originale Benno fa storie
Paese di produzione GDR
lingua originale Tedesco
Anno di pubblicazione 1982
lunghezza 143 minuti
Rod
La direttrice Helmut Krätzig
script Hermann Rodigast ,
Helmut Krätzig
musica Helmut Nier
telecamera Rolf Sohre
taglio Helga Emmrich
occupazione

Benno fa storie è una commedia in due parti sulla televisione della DDR che fu trasmessa per la prima volta a Pasqua del 1982.

azione

Poiché i genitori di Benno sono molto coinvolti nel loro lavoro e difficilmente hanno il tempo di prendersi cura di lui, il ragazzo di Berlino desidera qualcuno che abbia tutto il tempo per lui e che si occupi dei suoi problemi. Durante un viaggio in treno, ha incontrato il pensionato Oskar Schrader, a cui piace cucinare per la vita, colleziona orologi, fa trucchi magici e vive in mezzo alla campagna. Durante le vacanze gli è permesso fargli visita con l'approvazione dei suoi genitori. Tra i due nasce una vera amicizia.

A Benno e al suo amico Mutz piace fare scherzi nel quartiere: da un lato c'è l'eccentrica amante degli animali Irma Kalweit, con la quale il presuntuoso Oskar Schrader è in costante clinica. Dall'altra parte vive il rauco temerario Ralf Klotz, la cui visita della signora diventa vittima di due brutti scherzi che in realtà erano destinati a Irma Kalweit e Ralf Klotz.

Ma Benno e Oskar non sono solo un po 'litigiosi, ma anche utili quando servono. Alla fine, non solo Oskar e Irma si riconciliano, ma anche i genitori di Benno riconoscono che al loro ragazzo non è mancato il rigore educativo, ma le cure necessarie. Con un tono allegro, il due parti dipinge anche un quadro contemporaneo della vita di diverse generazioni nella DDR negli anni '80 .

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Loredana Proietti

Questo post su Benno fa storie mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benno fa storie mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Rosaria Costanzo

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benno fa storie

Santa D'angelo

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benno fa storie., Corretto

Pietro Ferrario

Mi ha colpito questo articolo sulla Benno fa storie, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Benno fa storie

Dino Rossetti

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Benno fa storie è quello che stavo cercando