Benno Credé



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benno Credé. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benno Credé sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benno Credé e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benno Credé. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benno Credé! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benno Credé, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Karl Cecil Benno Credé (nato il 1 settembre 1847 a Berlino ; il 14 marzo 1929 a Dresda ) è stato un chirurgo tedesco e medico generico alla suite del corpo medico sassone .

Vita

Benno Credé nasce a Berlino nel 1847 come figlio del ginecologo Carl Siegmund Franz Credé . Ha frequentato la Thomas School umanistica di Lipsia fino al 1865 . Dopo il diploma di scuola superiore, ha studiato medicina presso l' Università di Zurigo e Università di Lipsia . Credé è stato uno studente del corpo di studio durante i suoi studi ; Nel 1866 si unì al Corpo Tigurinia di Zurigo e nel 1869 al Corpo Saxonia di Lipsia . Nel 1870 era a Carl Thiersch presso la Facoltà di Medicina dell'Università di Lipsia il Dr. med. PhD.

Prese poi parte alla guerra franco-tedesca (1870/71). Successivamente fece un viaggio di studio e nel 1874 divenne assistente medico presso la clinica chirurgica dell'Ospedale universitario di Lipsia . Dal 1877 era un medico residente a Dresda e un medico militare nel corpo medico dell'esercito reale sassone . Nel 1878 aprì una clinica chirurgica privata. Era anche un chirurgo in corsi di addestramento militare avanzato. Nel 1881 si ritirò dal servizio attivo. Dopo aver lasciato la compagnia, fu nominato medico del personale senior nel 1896, medico generale senior nel 1897 e medico generale à la suite del corpo medico reale sassone nel 1900.

Nel 1892 è diventato dirigente medico e nel 1897 capo medico presso il Carolahaus del del Albertverein nel distretto di Dresda di Johannstadt . Dal 1901 al 1918 fu medico senior nel dipartimento di chirurgia del nuovo ospedale cittadino di Dresda-Johannstadt , precursore dell'Ospedale universitario Carl Gustav Carus di Dresda . Ha suggerito l'istituzione di una scuola per infermieri. Nel 1901 ha co-fondato l' associazione per i corsi di medicina a Dresda. Ha introdotto l' argento colloidale per il controllo delle infezioni mediche e ha pubblicato, tra l'altro. per la chirurgia della cistifellea.

Premi

Caratteri

  • Qualcosa sul miracolo sipel nel St. Jakobshospitale a Lipsia. Tesi di laurea, Università di Lipsia, 1870.
  • Sali d'argento e d'argento come antisettici. FCW Vogel, Lipsia 1896.
  • La storia e la tavola genealogica della famiglia Credé da quando è immigrata nell'impero tedesco dopo che gli Editti di Nantes sono stati abrogati il 22 ottobre. 1685. R. Greif, Dresda 18991909.

letteratura

link internet

Prove individuali

  1. ^ Richard Sachse , Karl Ramshorn, Reinhart Herz: Gli insegnanti della Thomasschule di Lipsia 1832-1912. I diplomati del liceo alla St. Thomas School di Lipsia 1845-1912 . BG Teubner Verlag, Lipsia 1912, p. 43.
  2. Kösener Corpslisten 1930, 85, 107
  3. Kösener Corpslisten 1930, 96, 447

Opiniones de nuestros usuarios

Nadia Carbone

Questo post su Benno Credé mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benno Credé mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Loredana Fazio

La voce su Benno Credé è stata molto utile per me, Grazie

Chiara Longo

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Benno Credé perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Benno Credé