Benno Church (Varsavia)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benno Church (Varsavia). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benno Church (Varsavia) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benno Church (Varsavia) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benno Church (Varsavia). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benno Church (Varsavia)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benno Church (Varsavia), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Chiesa di Benno
Vista dalla Pieszastraße

Vista dalla Pieszastraße

Anno di costruzione: 1650
Inaugurazione: 1669
Elementi di stile : Barocco
Cliente: Chiesa cattolica
Posizione: 52 ° 15 '13 "  N , 21 ° 0 '34"  E
Indirizzo: ul Piesza 1
Varsavia
Polonia
Scopo: Chiesa Cattolica Romana Redentorista
Diocesi : Varsavia

La Chiesa cattolica di San Benno (polacco Koció w. Benona ) a Varsavia è una chiesa cattolica redentorista nella Città Nuova di Varsavia . È subordinato al patronato del vescovo canonizzato Benno von Meißen .

storia

La chiesa fu costruita intorno alla metà del XVII secolo dalla confraternita di San Benno in stile barocco e rilevata dai Redentoristi nel XVIII secolo . Nella rivolta di Varsavia della Wehrmacht inizialmente bruciata e successivamente distrutta facendo saltare in aria la chiesa nel dopoguerra, fu ricostruita.

Posizione geografica

La chiesa si trova nella Città Nuova di Varsavia sulla Pieszastraße , che conduce alla Piazza del Mercato della Città Nuova di Varsavia.

letteratura

link internet

Commons : Bennokirche  - Raccolta di immagini, video e file audio

Opiniones de nuestros usuarios

Rosalba Viola

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benno Church (Varsavia)

Gennaro De Luca

Le informazioni fornite su Benno Church (Varsavia) sono veritiere e molto utili. Bene

Tiziana Bianchini

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Benno Church (Varsavia), ma mi è piaciuto molto