Benno Becker



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benno Becker. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benno Becker sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benno Becker e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benno Becker. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benno Becker! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benno Becker, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Lovis Corinth : Ritratto del pittore Benno Becker , 1892

Benno Becker (nato il 3 aprile 1860 a Memel , 5 settembre 1938 a Monaco di Baviera ) è stato un pittore tedesco . Il pittore e critico d'arte Benno Becker ha dedicato gran parte del suo lavoro alla pittura di paesaggio, che ha realizzato nella Prussia orientale, nella Germania meridionale e in Toscana. I suoi paesaggi chiari sono caratterizzati da toni delicati senza forti contrasti.

vita e carriera

Becker studiò con Otto Frölicher a Monaco nel 1884/85 . Allo stesso tempo ha studiato archeologia e storia dell'arte all'università. Dal 1886 compì frequenti viaggi in Italia. È stato influenzato dall'arte di Arnold Böcklin , ma anche da Jean-Baptiste Camille Corot e dalla Barbizon School . Le prime opere di Becker mostrano principalmente paesaggi del Mar Baltico e successivamente paesaggi italiani intorno a Firenze.

È stato membro fondatore della Sezession a Monaco e Berlino ed è stato attivo anche nel feuilleton. Ha scritto per il Free Stage e la rivista d'arte Pan . Il suo grande successo intorno al 1900 gli permise di far costruire dall'architetto Paul Ludwig Troost un'imponente villa residenziale e studio sull'alta riva dell'Isar a Monaco (Maria-Theresia-Straße 26). Dopo la morte di Becker nel 1938, questo entrò in possesso del funzionario nazista e segretario di Hitler, Martin Bormann (fino al 1945), e fu demolito nel 1969. Già nel 1902 Troost costruì un imponente luogo di sepoltura per la famiglia Becker nel cimitero ebraico di Berlino-Weißensee .

Benno Becker era membro dell'Associazione tedesca degli artisti , alla cui prima mostra partecipò nel 1904.

Becker come collezionista d'arte

Becker collezionava opere d'arte dall'Estremo Oriente e nel 1909 era un prestatore per la mostra "Il Giappone e l'Asia orientale nell'arte".

letteratura

link internet

Commons : Benno Becker  - Raccolta di immagini, video e file audio

Prove individuali

  1. Membri dal 1903 / Becker, Benno , Deutscher Künstlerbund , accesso 6 giugno 2019
  2. Vedi catalogo della mostra X. Exhibition of the Munich Secession: The German Association of Artists (in connessione con una mostra di squisiti prodotti delle arti nell'artigianato) , Verlaganstalt F.Bruckmann, Monaco 1904 (p. 19: Becker, Benno, Monaco di Baviera. Fig. 4: La sera )
  3. ^ Cäcilie e Oscar Graf, Directory of Collections and Exhibitors, in Exh. Cat .: Japan and East Asia in Art, Catalogo ufficiale della mostra, Monaco 1909, p. 103

Opiniones de nuestros usuarios

Calogero Palumbo

Finalmente un articolo su Benno Becker che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benno Becker

Marina Lombardo

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Benno Becker molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Benno Becker è molto utile e piacevole

Alfredo Monti

L'articolo sulla Benno Becker è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benno Becker è completo e ben spiegato

Alessio Conti

Mi ha colpito questo articolo sulla Benno Becker, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Benno Becker

Ada Longo

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benno Becker