Benno Adam



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benno Adam. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benno Adam sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benno Adam e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benno Adam. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benno Adam! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benno Adam, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benno Rafael Adam (nato il 15 luglio 1812 a Monaco di Baviera , l'8 marzo 1892 a Kelheim ) è stato un pittore di animali tedesco . Benno Adam è uno dei pittori del Chiemsee .

vita e lavoro

Benno Adam ha ricevuto la sua educazione come figlio maggiore del pittore di Monaco Albrecht Adam da suo padre. Nel 1828 accompagnò suo padre in Meclemburgo per fare litografie. Nel 1832 ha lavorato con suo padre a Scharnhausen . Negli anni '30 dell'Ottocento espose per la prima volta all'Associazione artistica di Monaco, di cui in seguito divenne membro. In questo periodo iniziò una specializzazione in pezzi di animali.

Nell'estate del 1834 sposò Josepha Quaglio, primogenita del pittore di architettura Domenico Quaglio . Anche suo figlio Emil Adam è diventato un pittore. I fratelli Benno Adams sono i pittori Franz , Eugen e Julius Adam .

Nel 1846 si recò a Praga, dove si trasferì in uno studio dell'Accademia di Praga. Nel 1848/49 Adam lavorò con i suoi fratelli alle litografie per i ricordi delle campagne del KK Österr. Esercito nel 1848/49. Nel 1866 partecipa alla mostra mondiale con le immagini dei cani.

Nel 1886 Adam si trasferì con sua figlia Sophie a Kelheim, dove morì anche lui nel 1892. La tomba di Benno Rafael Adam si trova nel vecchio cimitero meridionale di Monaco (cimitero 27 - Serie 1 - Luogo 25/26) Posizione .

pianta

Si distingueva particolarmente per la raffigurazione di animali cacciabili e cani da caccia in composizioni ricche di figure (caccia al cervo, esca alla volpe, caccia alla scrofa, halali) e animali domestici.

la pittura

letteratura

link internet

Commons : Benno Adam  - Raccolta di immagini, video e file audio

Opiniones de nuestros usuarios

Pierina Piccolo

Grande scoperta questo articolo su Benno Adam e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Benno Adam e tutta la pagina

Mara Bosco

In questo post sulla Benno Adam ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Lina Sartori

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benno Adam dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benno Adam molto interessante

Emilio Di Martino

L'informazione su Benno Adam è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita