Benningen



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benningen. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benningen sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benningen e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benningen. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benningen! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benningen, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

stemma Germania mappa Germany
Stemma della comunità di Benningen
Benningen
Mappa della Germania, evidenziata la posizione del comune Benningen

Dati di base
Stato : Baviera
Regione amministrativa : Svevia
Contea : Unterallgäu
Comunità di gestione : Memmingerberg
Altezza : 601 m sul livello del mare NHN
Zona : 11,18 km 2
Residenti: 2065 (31 dicembre 2020)
Densità di popolazione : 185 abitanti per km 2
Codice postale : 87734
Prefisso : 08331
Targa : MN
Chiave della comunità : 09 7 78 118
Struttura della comunità: 3 parti della comunità
Indirizzo amministrazione associazione: Benninger Str. 3
87766 Memmingerberg
Sito Web : www.benningen-allgaeu.de
Primo Sindaco : Martin Osterrieder ( CSU / Votanti Liberi )
Ubicazione del comune di Benningen nel distretto di Unterallgäu
Kaufbeuren Landkreis Augsburg Landkreis Günzburg Landkreis Neu-Ulm Landkreis Oberallgäu Landkreis Ostallgäu Buxheim (Schwaben) Memmingen Amberg (Schwaben) Apfeltrach Babenhausen (Schwaben) Bad Grönenbach Bad Wörishofen Benningen Benningen Böhen Boos (Schwaben) Breitenbrunn (Schwaben) Buxheim (Schwaben) Dirlewang Egg an der Günz Eppishausen Erkheim Ettringen (Wertach) Fellheim Hawangen Holzgünz Heimertingen Kammlach Kettershausen Kirchhaslach Kirchheim in Schwaben Kronburg Lachen (Schwaben) Lauben (Landkreis Unterallgäu) Lautrach Legau Markt Rettenbach Markt Wald Memmingerberg Mindelheim Niederrieden Oberrieden (Schwaben) Oberschönegg Ottobeuren Pfaffenhausen Pleß Rammingen (Bayern) Salgen Sontheim (Schwaben) Stetten (Schwaben) Trunkelsberg Türkheim Tussenhausen Ungerhausen Ungerhausen Unteregg Westerheim (Schwaben) Wiedergeltingen Winterrieden Wolfertschwenden Woringen Kaufbeuren Landkreis Unterallgäu Memmingen Amberg (Schwaben) Apfeltrach Babenhausen (Schwaben) Bad Grönenbach Bad Wörishofen Benningen Benningen Böhen Boos (Schwaben) Breitenbrunn (Schwaben) Buxheim (Schwaben) Dirlewang Egg an der Günz Eppishausen Erkheim Ettringen (Wertach) Fellheim Hawangen Heimertingen Holzgünz Kammlach Kettershausen Kirchhaslach Kirchheim in Schwaben Kronburg Lachen (Schwaben) Lauben (Landkreis Unterallgäu) Lautrach Legau Markt Rettenbach Markt Wald Memmingerberg Mindelheim Niederrieden Oberrieden (Schwaben) Oberschönegg Ottobeuren Pfaffenhausen Pleß Rammingen (Bayern) Salgen Sontheim (Schwaben) Stetten (Schwaben) Trunkelsberg Türkheim Tussenhausen Ungerhausen Ungerhausen Unteregg Westerheim (Schwaben) Wiedergeltingen Winterrieden Wolfertschwenden Woringen Baden-Württembergcarta geografica
A proposito di questa immagine

Benningen è un comune nel distretto svevo di Unterallgäu . Il luogo è noto principalmente per il Benninger Ried con l'unica presenza al mondo del garofano carice . La comunità è un membro della comunità amministrativa di Memmingerberg .

geografia

Benningen si trova direttamente ai confini della città di Memmingen nella regione di Donau-Iller in Alta Svevia . Il comune è costituito dal distretto di Benningen e da parte del distretto di Hawangen (l'altra parte del distretto forma il comune di Hawangen ).

Ci sono tre parti del comune (il tipo di insediamento è indicato tra parentesi ):

storia

Fino a quando la chiesa non sarà piantata

Benningen, menzionato per la prima volta in un documento nel 1152, ma già citato in una cronaca nel 961, apparteneva al monastero imperiale di Ottobeuren . Nel 1218 fu costruita la Cappella Ried , che, insieme al Benninger Ried molto rimpicciolito , è uno dei luoghi d'interesse della comunità. Dal momento che il Reichsdeputationshauptschluss del 1803 il luogo appartiene alla Baviera. Nel corso delle riforme amministrative nel Regno di Baviera , con l' editto comunale del 1818 fu creato l'odierno comune.

Sviluppo della popolazione

Sviluppo della popolazione
anno 1961 1970 1987 1991 1995 2000 2005 2010 2015
Residenti 1528 1935 1761 1824 2004 2090 2094 2032 2058 xx xx xx xx

Tra il 1988 e il 2018, il comune è cresciuto di 212 abitanti o dell'11,7% dal 1809 al 2021.

politica

Elezioni del Bundestag 2017
 %
50
40
30
20
10
0
39,2%
10,4%
17%
10,5%
7,7%
3,5%
3,6%
8,2%
Altrimenti.
Guadagni e perdite
rispetto al 2013
 % p
 10
   8°
   6°
   4°
   2
   0
  -2
  -4
  -6
  -8
-10
9,8  % p
5,8  % p
+ 9,3  % p
+ 6,0  % p
+ 2,2  % p
-0,4  % p
-2,1  % p
+ 0,6  % p
Altrimenti.

Sindaco

Martin Osterrieder (CSU/Free Voters) è il primo sindaco dal 2013; questo è stato rieletto il 15 marzo 2020 con il 92,2% dei voti. Il suo predecessore Meinrad Bernhard (CSU/comunità elettorale apartitica/elettori liberi) è morto il 28 luglio 2013.

Consiglio comunale

La ripartizione dei seggi dopo le elezioni comunali del 15 marzo 2020 per il mandato da maggio 2020 ad aprile 2026 è la seguente:

Durante il mandato dal 2014 al 2020, entrambe le nomine avevano già vinto 7 seggi.

stemma

Stemma Benningen.svg
Blasone : Diviso da nero e argento; di fronte unabate d'oro in crescita , dietro tre garofani di carice verde con fiori rossi che crescono da un bastone. "

Il disegno dello stemma proviene dall'archivista del monastero e amministratore della casa distrettuale Aegidius Kolb, e il disegno è stato eseguito da Ewald Kühlinger di Balgheim. Lo stemma è stato approvato dal governo della Svevia il 4 luglio 1975 .

Giustificazione dello stemma: L'abate simboleggia il fatto che il luogo appartenne all'antica proprietà del monastero imperiale di Ottobeuren fino alla secolarizzazione. A ciò si riferisce anche la combinazione di colori oro-nero nella metà anteriore dello scudo, basata sullo stemma del convento di Ottobeurer. I garofani di carice indicano la presenza di questa pianta altrimenti rara nella riserva naturale di Benninger Ried .

bandiera

La bandiera è a strisce gialle, nere e bianche (1: 1: 1); può essere portato anche con lo stemma comunale sopra.

Attrazioni turistiche

La chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo con arredi barocchi, costruita da Simpert Kraemer dal 1725 al 1729, è una delle attrazioni locali .

La cappella di canna fu costruita sulla base del miracolo dell'ospite Benninger .

La riserva naturale Benninger Ried - l'unico posto al mondo dove cresce il garofano carice - è la più grande attrazione della città in termini di superficie.

Opiniones de nuestros usuarios

Antonina Borghi

In questo post sulla Benningen ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Anna Antonelli

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Benningen

Liliana Re

Molto interessante questa voce su Benningen, Pensavo di sapere già tutto su Benningen, Molto interessante questa voce su Benningen