Benning M. Bean



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benning M. Bean. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benning M. Bean sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benning M. Bean e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benning M. Bean. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benning M. Bean! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benning M. Bean, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benning Moulton Bean (nato il 9 gennaio 1782 a Moultonborough , Carroll County , New Hampshire ,   6 febbraio 1866 lì ) era un politico americano . Tra il 1833 e il 1837 rappresentò lo stato del New Hampshire alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benning Bean ha frequentato le scuole pubbliche nella sua nativa Moultonborough. Ha anche apprezzato la formazione privata. Negli anni successivi ha lavorato come insegnante e in agricoltura. Cominciò anche ad affermarsi in politica. Dal 1811 al 1829 e di nuovo dal 1832 al 1838, durante la sua permanenza al Congresso, fu consigliere a Moultonborough. Nel 1816 servì come giudice di pace nella sua patria. Nel 1824 era il curatore della Sandwich Academy .

Bean era un membro della Camera dei rappresentanti del New Hampshire tra il 1815 e il 1823 e di nuovo nel 1827 . Dal 1824 al 1826 e nel 1831 e 1832 fu membro del Senato dello Stato ; nel 1832 fu presidente di questo organo. Nel 1829 fu membro del consiglio consultivo del governatore . Dopo lo scioglimento del Partito Democratico Repubblicano nel 1820, Bean si unì al movimento attorno al futuro presidente Andrew Jackson e divenne un membro del Partito Democratico da lui fondato .

Nelle elezioni del Congresso del 1832, tenutesi a livello nazionale, Bean fu eletto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti a Washington per il primo congresso del New Hampshire . Lì subentrò a John Brodhead il 4 marzo 1833 . Dopo la rielezione nel 1834, fu in grado di completare due mandati al Congresso fino al 3 marzo 1837 . Questi sono stati oscurati dalle discussioni sulle politiche del presidente Jackson. Riguardava principalmente la politica bancaria e la crisi di annullamento con lo stato della Carolina del Sud , nonché la controversa attuazione dell'Indian Removal Act . Durante la permanenza di Bean al Congresso nel 1836, lo stato dell'Arkansas fu ammesso all'unione.

Nel 1836, Bean rifiutò un'altra candidatura per il Congresso. Di conseguenza, ha lavorato di nuovo come insegnante ed era ancora attivo nell'agricoltura. Politicamente, non ricopriva più nessun altro incarico importante. Benning Bean morì il 6 febbraio 1866 nella sua nativa Moultonborough.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Lorenzo Pugliese

Per quelli come me che cercano informazioni su Benning M. Bean, questa è un'ottima scelta

Giovanna Bianco

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Benning M. Bean mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Benning M. Bean, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Benning M. Bean qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Gianni Palumbo

Grande scoperta questo articolo su Benning M. Bean e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Benning M. Bean e tutta la pagina