Bennie Krueger



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Bennie Krueger. Secoli e secoli di conoscenza umana su Bennie Krueger sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Bennie Krueger e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Bennie Krueger. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Bennie Krueger! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Bennie Krueger, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Brunswick 78 Orchestra di Bennie Krueger:
mi chiedo che fine abbia fatto Sally

Benny Krueger (* 17 luglio 1899 a Newark , New Jersey ; 29. luglio 1967 a Orange , New Jersey) è stato un jazz - sassofonista americano , compositore e leader di big band nell'area del jazz e della musica popolare di Chicago .

Krueger prese parte alle registrazioni dell'Original Dixieland Jass Band alla fine degli anni '10 e fondò la sua prima band a Chicago nei primi anni '20 ; è apparsa lì principalmente come banda teatrale ed è stata occasionalmente ingaggiata come band da ballo. Durante questo periodo, l'etichetta discografica Music Corporation of America iniziò le sue attività lì; L'orchestra di Krueger è stata una delle prime band a firmare con la MCA (insieme ai Coon-Sanders Nighthawks , Charlie Straight , Isham Jones e Ted Weems ). In esso ha giocato, tra l'altro. a volte il giovane Benny Goodman , cantante della band era un. Al Bernardo .

La band di Bennie Krueger divenne presto nota al di fuori di Chicago attraverso le sue registrazioni. Nel novembre 1931, Krueger registrò con la sua orchestra Where the Blue of the Night (Meets the Gold of the Day) con il cantante Bing Crosby , che fu selezionato per il suo programma radiofonico. La sigla della band era It's getting Dark on Old Broadway, Honey. Un'altra canzone popolare nel 1931 fu I Don't Know Why (I Just Do) con il cantante Smith Ballew.

Durante la sua carriera, Krueger ha registrato per Gennett, Pathe, Brunswick , Embassy, Columbia Records ; ha lavorato come compositore sui titoli di Jule Styne Go Home e Sunday .

letteratura

  • Leo Walker: The Big Band Almanac. Ward Ritchie Press, Pasadena. 1978

Opiniones de nuestros usuarios

Salvatore Pagano

Questa voce su Bennie Krueger mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Rocco Zanetti

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Bennie Krueger, ma mi è piaciuto molto

Michela Fontana

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Mauro Magnani

Grande scoperta questo articolo su Bennie Krueger e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Bennie Krueger e tutta la pagina