Benni McCarthy



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benni McCarthy. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benni McCarthy sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benni McCarthy e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benni McCarthy. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benni McCarthy! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benni McCarthy, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benedetto Saul "Benni" McCarthy (nato il novembre 12, 1977, in Città del Capo ) è un ex calciatore e attuale allenatore della AmaZulu FC dal Sud Africa . È il capocannoniere della nazionale del suo paese.

Carriera

Benedict McCarthy ha iniziato la sua carriera nel 1996 con i Cape Town Spurs . Qui ha giocato per un anno ed è andato all'Ajax Amsterdam in Olanda nel 1997 , dove è stato in campo in un totale di 13 partite in cui ha segnato due gol. Dopo la stagione 2000/01 è passato al Celta Vigo nella Primera División spagnola per 6 milioni di euro .

Ha giocato al Celta Vigo fino al 2002, poi è stato ceduto in prestito all'FC Porto per un anno ed è tornato al Celta Vigo. Dalla stagione 2003/04 ha giocato stabilmente all'FC Porto nella SuperLiga portoghese . Con il Porto ha vinto la Champions League e il Mondiale nel 2004 ed è stato anche capocannoniere della SuperLiga con 20 reti. Per la stagione 2006/2007 si è trasferito per una cifra di circa 3,7 milioni di euro al club di prima divisione inglese Blackburn Rovers , dove ha esordito il 19 agosto 2006 sotto la guida di Mark Hughes nella partita contro il Portsmouth FC . In totale, è stato in campo per i Rovers 139 volte e ha segnato 51 gol.

Nel febbraio 2010 McCarthy si è trasferito dai Rovers al West Ham United , dove ha ricevuto un contratto fino al 30 giugno 2011 e dove ha completato 14 partite per la prima squadra, in cui è rimasto senza gol, motivo per cui il suo contratto dopo questa stagione non è stato più esteso.

Così ha firmato con gli Orlando Pirates nella prima divisione sudafricana fino al 30 giugno 2013 , dove ha esordito nella partita contro i Black Leopards FC il 12 agosto 2011 quando è stato sostituito al 62' e 8 minuti dopo anche per il punteggio finale di 2-0 per i Pirates incontrati. Dopo la scadenza del contratto, ha concluso la sua carriera attiva.

McCarthy è considerato uno dei migliori giocatori nella storia del calcio sudafricano.

McCarthy era in nazionale dal 1998. Per la Coppa del Mondo in casa , è stato sorprendentemente rimosso dalla squadra dall'allenatore Carlos Alberto Parreira .

successi

  • 1998 Campione d'Olanda e vincitore della coppa
  • Vincitore della Coppa d'Olanda 1999
  • Campione portoghese 2004 e Supercoppa portoghese
  • 2004 UEFA Champions League e Coppa Intercontinentale FIFA (Coppa del Mondo)
  • Capocannoniere della SuperLiga 2004
  • Supercoppa portoghese 2005
  • Campione portoghese 2006

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Luciano Grimaldi

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benni McCarthy, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benni McCarthy, Ottimo post sulla Benni McCarthy

Michele Gentile

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Benni McCarthy è quello che stavo cercando

Luigia Bruni

Questo post su Benni McCarthy mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benni McCarthy mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto