Bennett Johnston



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Bennett Johnston. Secoli e secoli di conoscenza umana su Bennett Johnston sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Bennett Johnston e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Bennett Johnston. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Bennett Johnston! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Bennett Johnston, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

John Bennett Johnston, Jr. (nato il 10 giugno 1932 a Shreveport , Caddo Parish , Louisiana ) è un ex politico americano . Tra il 1972 e il 1997 ha rappresentato lo stato della Louisiana al Senato degli Stati Uniti .

carriera

John Johnston ha frequentato le scuole pubbliche nel suo paese d'origine. Ha poi studiato alla Washington and Lee University . Si è anche laureato presso l' Accademia militare statunitense di West Point . Dopo aver studiato giurisprudenza alla Louisiana State University di Baton Rouge ed essere stato ammesso all'albo nel 1956, ha iniziato a lavorare nella sua nuova professione a Shreveport. Tuttavia, interruppe presto questa attività per prestare servizio nell'esercito degli Stati Uniti . Tra il 1956 e il 1959 fu di stanza in Germania , dove fece parte del dipartimento legale dell'esercito. Politicamente, è entrato a far parte del Partito Democratico . Tra il 1964 e il 1968 è stato membro della Camera dei rappresentanti della Louisiana e dal 1968 al 1972 è stato membro del Senato dello Stato . Nel 1971 fallì nell'elezione governativa del suo partito.

Nelle elezioni del 1972, John Johnston fu eletto candidato del suo partito al Senato degli Stati Uniti. Questo mandato era stato precedentemente occupato da Elaine S. Edwards, la prima moglie del governatore Edwin Edwards , dopo la morte del suo predecessore Allen J. Ellender , morto durante la campagna elettorale in cui era di nuovo in carica . Non si è candidata alle elezioni di novembre e si è dimessa una settimana dopo il giorno delle elezioni. Pertanto, il Governatore ha immediatamente nominato Johnston come il nuovo senatore degli Stati Uniti che ha concluso gli ultimi mesi del vecchio mandato tra il 14 novembre 1972 e il 3 gennaio 1973. Il suo primo mandato completo di sei anni iniziò il 3 gennaio 1973. Dopo tre rielezioni, potrebbe rimanere al Congresso fino al 3 gennaio 1997. Lì ha guidato temporaneamente il Comitato per l'energia e le risorse naturali. Era considerato piuttosto conservatore. Di tanto in tanto votava contro i suoi amici di partito a favore dei repubblicani . Nel 1996 ha rinunciato a un'altra candidatura.

Dopo aver terminato la sua carriera politica, ha fondato lo studio legale Johnston & Associates LLC . Ha anche lavorato nel settore della consulenza. Nell'aprile 2013, ha colpito i titoli dei giornali quando è stato accusato di ricevere $ 175.000 e azioni ogni anno per aver prestato servizio nel consiglio di amministrazione di una società, ma ha partecipato a una riunione solo una volta.

Johnston è il suocero dell'ex membro del Congresso Timothy J. Roemer .

link internet

  • Bennett Johnston nel Direttorio biografico del Congresso degli Stati Uniti (inglese)

Opiniones de nuestros usuarios

Dario De Luca

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Bennett Johnston mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Bennett Johnston, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Bennett Johnston qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Eugenio Forte

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Bennett Johnston dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Bennett Johnston molto interessante

Matteo Biondi

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Bennett Johnston scritto in modo così didascalico. Mi piace

Giuliano Rosa

Questa voce su Bennett Johnston mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato