Bennett Champ Clark



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Bennett Champ Clark. Secoli e secoli di conoscenza umana su Bennett Champ Clark sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Bennett Champ Clark e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Bennett Champ Clark. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Bennett Champ Clark! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Bennett Champ Clark, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Joel Bennett Clark , noto anche come Bennett Champ Clark (*  8. gennaio 1890 a Bowling Green , Pike County , Missouri ;   13. luglio 1954 a Gloucester , Massachusetts ) è stato un politico americano del Partito Democratico .

Vita

Bennett Clark era il figlio di Champ Clark , che era al vertice del Partito Democratico all'inizio del XX secolo.

Dopo la laurea presso l' Università del Missouri alla Columbia nel 1912, studiò con successo giurisprudenza presso la George Washington University Law School . Dal 1913 al 1917 fu impiegato come parlamentare della Camera dei rappresentanti nell'amministrazione della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti . Dopo il ritorno dalla prima guerra mondiale , in cui era arrivato al grado di colonnello , iniziò ad esercitare la professione di avvocato.

Senatore e giudice federale

Nel 1932 fu eletto al Senato degli Stati Uniti per il Missouri . È succeduto al senatore dimesso Harry B. Hawes . Nel 1938 fu confermato dall'elettorato; tuttavia, non è riuscito alla rielezione nel 1944. Clark ha causato il più grande scalpore quando ha dichiarato al Senato nel gennaio 1944 che l' imperatore giapponese Hirohito doveva essere impiccato come criminale di guerra .

Dal 1945 fino alla sua morte nel 1954, Clark prestò servizio come giudice presso la Corte d'Appello Federale del Distretto di Columbia . Fu sepolto nel cimitero nazionale di Arlington .

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Giuliana Albanese

Sono stato felice di trovare questo articolo su Bennett Champ Clark, Sono stato felice di trovare questo articolo su Bennett Champ Clark

Isabella Pagano

Finalmente un articolo su Bennett Champ Clark che è facile da leggere, Grazie per questo post su Bennett Champ Clark

Gina Guarino

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Bennett Champ Clark dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Bennett Champ Clark molto interessante