Bennet Bicknell



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Bennet Bicknell. Secoli e secoli di conoscenza umana su Bennet Bicknell sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Bennet Bicknell e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Bennet Bicknell. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Bennet Bicknell! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Bennet Bicknell, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Bennet Bicknell (nato il 14 novembre 1781 a Mansfield , Connecticut , 15 settembre 1841 a Morrisville , New York ) era un politico americano . Tra il 1837 e il 1839 rappresentò lo Stato di New York alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Bennet Bicknell è nato nella contea di Tolland durante la Guerra d' Indipendenza . Ha frequentato le scuole pubbliche. Nel 1808 si trasferì a Morrisville. Ha servito nell'esercito durante la guerra anglo-americana . Ha servito nell'Assemblea dello Stato di New York nel 1812 e nel Senato di New York tra il 1814 e il 1818 . Tra il 1821 e il 1825 fu impiegato nella contea di Madison . Ha poi lavorato come editore per il Madison Observer . Politicamente, apparteneva al Partito Democratico .

Nelle elezioni del Congresso del 1836 per il 25 ° Congresso , Bicknell fu eletto alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC nel 23 °  collegio elettorale di New York , dove succedette a William K. Fuller il 4 marzo 1837 . Nel 1838 subì una sconfitta nella sua rielezione e si dimise dal Congresso il 3 marzo 1839 .

Morì a Morrisville circa cinque anni prima dello scoppio della guerra messicano-americana . Il suo corpo è stato poi sepolto nel cimitero rurale di Morrisville .

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Stefano Valentini

Le informazioni fornite su Bennet Bicknell sono veritiere e molto utili. Bene

Patrizia Molinari

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Bennet Bicknell dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Bennet Bicknell molto interessante

Donatella De Angelis

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Bennet Bicknell perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Bennet Bicknell