Bennemühlen



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Bennemühlen. Secoli e secoli di conoscenza umana su Bennemühlen sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Bennemühlen e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Bennemühlen. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Bennemühlen! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Bennemühlen, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Bennemühlen
Comune di Wedemark
Bennemühlen stemma
Altezza : 49 m sul livello del mare NHN
Area : 3,69 km²
Residenti : 334  (31 dicembre 2015)
Densità di popolazione : 91 abitanti / km²
Incorporazione : 1 marzo 1974
Codice postale : 30900
Prefisso : 05130
carta geografica
Posizione di Bennemühlen a Wedemark
Vista del villaggio di Bennemühlen
Vista del villaggio di Bennemühlen

Bennemühlen è un quartiere della Wedemark comune nella regione di Hannover in Bassa Sassonia .

storia

Il 1 ° marzo 1974 Bennemühlen è stata incorporata nel nuovo comune di Wedemark.

Il maniero è di proprietà della famiglia von Bothmer .

politica

Consiglio comunale

Il consiglio locale è corresponsabile dei distretti Bennemühlen, Berkhof (con Plumhof e Sprockhof ) e Oegenbostel (con Bestebostel e Ibsingen ) ed è composto da due consiglieri e cinque consiglieri.

  • CDU : 3 posti
  • SPD : 2 posti
  • FDP : 1 posto
  • WGW: 1 posto

(A partire da: elezioni locali, 11 settembre 2016)

Sindaco locale

Il sindaco locale è Rosemarie Spindler (SPD), è rappresentata da Dirk Görries (WGW).

stemma

Il progetto di emblema di Bennemühlen proviene dai nativi di Isernhagen e più tardi ad Hannover dal popolo araldico vivente e pittore di stemmi Gustav , che ha lo stemma di Großburgwedel , villaggio di Melle , Wunstorf ha progettato e molte altre città. L'approvazione dello stemma è stata concessa dal presidente del distretto di Lüneburg il 1 ° luglio 1966.

Bennemühlen stemma
Blasone : "In argento da una base di scudo blu diagonale,sormontato da un codolo di lupo d'argento, una ruota di mulino nera che sporgedalle onde , sormontata da un ferro da mulino rosso in piedi."
Giustificazione dello stemma: la ruota del mulino dovrebbe ricordare l'ex mulino padronale, che assunse una posizione di monopolio come mulino di divieto. In questa ruota del mulino è possibile vedere un mulino in ferro che ha il compito di spostare la macina. Anche la famiglia von Bennemühlen aveva un simile mulino in ferro nel proprio stemma, che diede il nome al luogo. Questa famiglia compare in documenti del XIV e XV secolo e viene poi sostituita da un altro genere. Dopo aver trovato lo stemma, è stato possibile adottare i simboli nella stessa forma e colore nello stemma locale. L'acqua cade dall'alto, come nel caso dei mulini ad acqua di medie dimensioni. Il Wolfsangel esprime l'appartenenza della comunità al distretto di Burgdorf .

Cultura e attrazioni

Economia e infrastrutture

Bennemühlen è un piccolo posto molto rurale. Con l'eccezione di due ristoranti, ha poche infrastrutture locali. C'è una stazione dei vigili del fuoco con un'autopompa antincendio.

Il luogo è il capolinea della S-Bahn di Hannover , utilizzata da molti pendolari. Fino al 2011 era necessario passare alla Heidesprinter ( Erixx ) a Bennemühlen (attualmente solo in rari casi eccezionali come interruzioni operative). In direzione di Mellendorf e Soltau, il collegamento è solo a binario unico. Anche l' alimentazione di trazione termina a Bennemühlen, quindi il viaggio in direzione di Soltau è possibile solo con veicoli diesel. Bennemühlen è servita da tre linee di autobus GVH .

Personalità

link internet

Commons : Bennemühlen  - Raccolta di immagini

Prove individuali

  1. Informazioni sulla zona per il comune di Wedemark. (PDF; 10 kB) In: Sito web del comune di Wedemark. 1 gennaio 2011, accesso 6 maggio 2019 .
  2. Dati sulla popolazione nel comune di Wedemark. (PDF; 121 kB; p. 2) In: Sito web del comune di Wedemark. 31 dicembre 2015, accesso 6 maggio 2019 .
  3. ^ Ufficio federale di statistica (a cura di): registro storico dei comuni della Repubblica federale di Germania. Cambiamenti di nome, confine e numero chiave nei comuni, contee e distretti amministrativi dal 27 maggio 1970 al 31 dicembre 1982 . W. Kohlhammer GmbH, Stoccarda / Magonza 1983, ISBN 3-17-003263-1 , p. 221 .
  4. a b Comune di Bennemühlen, Berkhof e Oegenbostel . Su: sito web del comune di Wedemark - località Bennemühlen, Berkhof e Oegenbostel, accesso il 20 luglio 2017
  5. Distretto di Hannover: distretto Wappenbuch di Hannover. Pubblicato dallo stesso autore, Hannover 1985

Opiniones de nuestros usuarios

Mirella Fabbri

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Bennemühlen è quello che stavo cercando

Vito Giovannini

Questo post su Bennemühlen mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Bennemühlen mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Claudio Moretti

Grande post su Bennemühlen, Grande post su Bennemühlen

Aldo Orlando

Le informazioni fornite su Bennemühlen sono veritiere e molto utili. Bene