Benndorf (Lanitz-Hassel Valley)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benndorf (Lanitz-Hassel Valley). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benndorf (Lanitz-Hassel Valley) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benndorf (Lanitz-Hassel Valley) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benndorf (Lanitz-Hassel Valley). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benndorf (Lanitz-Hassel Valley)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benndorf (Lanitz-Hassel Valley), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benndorf
Residenti : 57  (31 dicembre 2007)
Codice postale : 06628
Prefisso : 034463

Dal 1 luglio 2009, Benndorf è stata una parte del comune di Lanitz-Hassel-Tal nel distretto di Burgenland in Sassonia-Anhalt .

geografia

Benndorf si trova tra Apolda e Naumburg (Saale) ai margini del Finn , un crinale montuoso al confine di stato tra Sassonia-Anhalt / Turingia. Il Kochelbach scorre attraverso il villaggio.

storia

Nei documenti più antichi, le famiglie di taverne e marescialli della Turingia sono menzionate come i proprietari dei singoli zoccoli e delle fattorie. Dal 1302 il luogo fu progressivamente ceduto al monastero di Pforta . La chiesa era una filiale di Spielberg. Dopo la secolarizzazione del monastero di Pforta nel 1540, Benndorf appartenne all'ufficio elettorale sassone di Pforta dal 1543 al 1815 . Le decisioni del Congresso di Vienna il luogo nel 1815 è venuto in Prussia e nel 1816 la contea di Naumburg nel distretto amministrativo di Merseburg della provincia di Sassonia assegnato a cui apparteneva fino al 1944

La data esatta dell'incorporazione da Benndorf a Spielberg è sconosciuta. Con l'incorporazione di Spielberg e dei suoi distretti, Benndorf è entrata a far parte della comunità di Taugwitz il 17 ottobre 2004 . Dalla fusione delle comunità Möllern e Taugwitz il 1 ° luglio 2009, Benndorf fa parte della nuova comunità Lanitz-Hassel-Tal.

traffico

A sud del distretto attraversa la vicina città di Poppel, la strada federale 87 da Apolda a Naumburg (Saale) . Il percorso di pellegrinaggio ecumenico da Görlitz a Vacha attraversa il villaggio.

Prove individuali

  1. StBA: l'area cambia dal 2 gennaio al 31 dicembre 2009
  2. Piccole storie sulla storia della Sassonia-Turingia, Volume 2, pp. 163s.
  3. ^ Karlheinz Blaschke , Uwe Ulrich Jäschke : Kursächsischer Ämteratlas , Lipsia 2009, ISBN 978-3-937386-14-0 ; P. 34f.
  4. ^ Posizioni del distretto prussiano di Naumburg nel registro municipale 1900
  5. ^ Benndorf su www.genealogy.net
  6. ^ StBA: Cambiamenti nei comuni in Germania, vedi 2004

link internet

Commons : Benndorf  - Raccolta di immagini, video e file audio

Opiniones de nuestros usuarios

Gian Donati

Questo post su Benndorf (Lanitz-Hassel Valley) mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benndorf (Lanitz-Hassel Valley) mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Domenica Pozzi

In questo post sulla Benndorf (Lanitz-Hassel Valley) ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Chiara Mancini

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benndorf (Lanitz-Hassel Valley)., Corretto