Benkner Büchel



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benkner Büchel. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benkner Büchel sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benkner Büchel e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benkner Büchel. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benkner Büchel! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benkner Büchel, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Linthebene con il Benkner Büchel, vista da nord, dal Bachtel visto da

Il Benkner Büchel è un'altitudine con un'altezza massima di 605  m sul livello del mare. M. Si trova nella zona del comune di Benken nella pianura della Linth, a destra del canale Linth. Sopra c'è un insediamento sparso collegato al centro del paese da una strada. Uno dei luoghi è la Maria-Bildstein.

Il Benkner Büchel è una collina molassa , che è stata completata dai ghiacciai dell'era glaciale , una cosiddetta gobba rotonda . È costituito da un'arenaria di alta qualità , che è una delle tipiche pietre molasse. Questa roccia si è formata quando un cosiddetto bacino molasse si è formato circa 30 milioni di anni fa nell'area dell'attuale Benkner Büchel sotto il peso delle Alpi che si avvicinano.

Maria Bildstein ( "Gfrörer-Chappeli") è un luogo di pellegrinaggio e risale ad un Wayside santuario costruito nel 1519 . Ma fu solo nel XVIII e XIX secolo che i pellegrini giunsero in questo luogo di pellegrinaggio in numero significativo . Una cappella fu costruita nel 1848. Un nuovo edificio fu eretto tra il 1881 e il 1883 e l'attuale chiesa nel 1966.

link internet

Commons : Benkner Büchel  - Raccolta di immagini, video e file audio

Opiniones de nuestros usuarios

Adele Guarino

Grazie. L'articolo su Benkner Büchel è stato utile per me, Articolo molto interessante su Benkner Büchel

Teresa Oliva

Sono stato felice di trovare questo articolo su Benkner Büchel, Sono stato felice di trovare questo articolo su Benkner Büchel

Pasquale Carraro

Mi ha colpito questo articolo sulla Benkner Büchel, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Benkner Büchel

Liliana Nardi

Le informazioni fornite su Benkner Büchel sono veritiere e molto utili. Bene