Benkhöfer break



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benkhöfer break. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benkhöfer break sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benkhöfer break e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benkhöfer break. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benkhöfer break! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benkhöfer break, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

La riserva naturale Benkhöfer Bruch si trova nel comune di Hüllhorst nel distretto di Minden-Lübbecke . Ha una superficie di circa 8,8 ettari ed è elencato con la designazione MI-052.

Si trova a sud-est del distretto di Büttendorf , a ovest del distretto di Tengern ea sud del Wiehengebirge principalmente nelle pianure del Rio di Pusteria .

importanza

La protezione è prevista per la conservazione delle comunità di specie animali e vegetali selvatiche. In particolare, i biotopi , le acque ferme quasi naturali , le foreste di cava di ontano e le faggete , nonché gli alti corridoi erbacei devono essere protetti come rifugio per animali e piante. Ciò è particolarmente vero per varie specie di anfibi e libellule .

Inoltre, l'acqua ferma, che è stata creata attraverso gli scavi di argilla, si distingue per la sua rarità e il suo carattere speciale. Le canne e la carice dalle lunghe zampe ( Carex elongata ) dovrebbero essere menzionate qui come esempi.

L'area è in gran parte di proprietà del distretto di Minden-Lübbecke.

Guarda anche

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Mirella Mele

L'informazione su Benkhöfer break è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Rino Albanese

Buon articolo su Benkhöfer break

Enrico Marchetti

In questo post sulla Benkhöfer break ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Armando Pucci

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benkhöfer break, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì