Benkeloh



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benkeloh. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benkeloh sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benkeloh e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benkeloh. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benkeloh! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benkeloh, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benkeloh
Comune di Vahlde
Benkeloh (Bassa Sassonia)
Benkeloh

Posizione di Benkeloh nella Bassa Sassonia

Benkeloh è un distretto del comune Vahlde nel distretto di Rotenburg (Wümme) in Bassa Sassonia .

storia

In un documento del 1104 si afferma che due zoccoli a Benkeloh furono trasferiti al monastero di Katlenburg nel dominio del conte di Northeim .

Per l'anno 1848 si afferma che Benekloh era anche chiamata Drenloh e che appartiene ai contadini Vahlde. Il luogo aveva sette case con 49 abitanti.

Prove individuali

  1. Karl Dorpus: Il dominio dei Conti di Northeim . Da 950 a 1144. Vandenhoeck e Ruprecht, 1969, p. 97 ( anteprima limitata nella ricerca di Google Libri).
  2. a b Friedrich W. Harseim, C. Schlüter (a cura di): Statistical manual for the Kingdom of Hanover . Schlueter, 1848, p. 152 ( anteprima limitata nella ricerca di Google Libri).

Opiniones de nuestros usuarios

Ettore Pellegrini

Pensavo di sapere già tutto sulla Benkeloh, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Ferdinando Napolitano

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Donato Angelini

L'articolo sulla Benkeloh è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benkeloh è completo e ben spiegato