Benk (Ungheria)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benk (Ungheria). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benk (Ungheria) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benk (Ungheria) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benk (Ungheria). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benk (Ungheria)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benk (Ungheria), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benk
Manca lo stemma
Aiuto sullo stemma
Benk (Ungheria)
Benk
Benk
Dati di base
Stato : Ungheria
Regione : Grande pianura settentrionale
Contea : Szabolcs-Szatmár-Bereg
Piccola area fino al 31 dicembre 2012 : Zahony
Distretto dall'1.1.2013 : Zahony
Coordinate : 48 ° 18 '  N , 22 ° 14'  E
Area : 8,50  km²
Residenti : 448 (1 gennaio 2011)
Densità di popolazione : 53 abitanti per km²
Prefisso telefonico : (+36) 45
Codice postale : 4643
KSH kódja: 25441
Struttura e amministrazione (dal 2020)
Tipo di comunità : comunità locale
Sindaco : Lajos Mészáros (indipendente)
Indirizzo postale : Petfi Sándor u. 3
4643 Benk
Sito web :
(Fonte: A Magyar Köztársaság helységnévkönyve 2011. január 1st at Központi statisztikai hivatal )

Benk è una comunità ungherese nella contea di Záhony nella contea di Szabolcs-Szatmár-Bereg .

Posizione geografica

Benk si trova nel nord-est dell'Ungheria, 12 chilometri a sud-est della città distrettuale di Záhony , a circa un chilometro a ovest del Tibisco . Le comunità vicine sono Tiszamogyorós , Mezladány e Mándok .

punti di riferimento

traffico

La stazione ferroviaria più vicina si trova a circa tre chilometri a nord-ovest di Mándok.

Prove individuali

  1. Helyi önkormányzati választások 2019 - Benk (Szabolcs-Szatmár-Bereg megye). Nemzeti Választási Iroda, 13 ottobre 2019, accesso 1 ° agosto 2020 (ungherese).

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Lucio Melis

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benk (Ungheria)

Sandro Basso

Mi ha colpito questo articolo sulla Benk (Ungheria), è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Benk (Ungheria)