Benji



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benji. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benji sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benji e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benji. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benji! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benji, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Film
Titolo tedesco Benji - su un profumo caldo
Titolo originale Benji
Paese di produzione stati Uniti
lingua originale Inglese
Anno di pubblicazione 1974
lunghezza 86 minuti
Rod
La direttrice Joe Camp
script Joe Camp
produzione Joe Camp,
Erwin Hearne ,
Ed Vanston ,
Ben Vaughn
musica Scatola di Euel
telecamera Don Reddy
taglio Leon Seith
occupazione

Benji è un film americano del 1974 . È stato il primo di numerosi film con protagonista il cane di razza mista Benji come personaggio principale. Benji è stato interpretato dal cane di razza mista Higgins; questo è stato addestrato dall'addestratore di animali Frank Inn .

azione

Il cane randagio di razza mista Benji vive in una casa abbandonata. Ogni giorno, durante la sua solita incursione per la città, incontra i suoi amici umani come l'agente Tuttle e il proprietario del caffè Bill e caccia il gatto bianco di una signora nel quartiere. Benji è stato un randagio da quando un giorno il suo proprietario barbone è stato arrestato. Vorrebbe vivere con i fratelli Paul e Cindy, ma il loro padre è il Dr. Chapman rigorosamente contro un cane in casa. La governante Mary nutre segretamente Benji. Anche come Dr. Chapman viene presto a sapere di Benji, gli vieta di portarlo in casa e non lascia che le lacrime di Cindy lo ammorbidiscano.

Un giorno Benji incontra una signora cane bianca che gli piace nel parco e la porta dai Chapmans. Mary chiama Tiffany, la nuova amica di Benji.

Un giorno Linda, Henry e Riley irrompono nella casa in cui vive Benji per stabilirsi con la loro banda di gangster. Riley è scettico poiché trova presto segni che la casa non è disabitata, ma quando Linda porta con sé il leader della banda Mitch, accetta che la banda dovrebbe stabilirsi qui. La banda rapisce Paul e Cindy per essere scoperti dal Dr. Chapman ha estorto $ 100.000.

Nel frattempo, il dott. Chapman ha chiamato la polizia. Benji corre a casa dei Chapmans per chiedere aiuto, ma Mary non lo capisce e lo manda via. Allora Benji ruba il biglietto con il messaggio dei rapitori per attirare la polizia nella casa abbandonata, ma viene fermato. Quando Benji cerca di informare l'agente Tuttle alla stazione di polizia, viene accidentalmente rinchiuso, ma rilasciato da un agente di polizia di passaggio.

Benji torna a casa e cerca di rubare la prima bozza con il messaggio del rapimento. Quando Mitch cerca di prenderlo, viene morso da Tiffany e lo prende a calci. Benji torna a casa dei Chapmans. Lì trova Linda che finge di essere un giornalista e mette subito il biglietto nella borsa. Nonostante la resistenza di Linda, Benji riesce a rubarle la borsetta in modo che la polizia possa leggere il messaggio. Benji guida la polizia al nascondiglio della banda. Lì la polizia arresta la banda e libera i bambini. Dott. Chapman cura la ferita di Tiffany e prende entrambi i cani.

sincronizzazione

La versione tedesca del film ha i seguenti doppiatori :

ruolo attore Doppiatore
Dott. Chapman Peter Breck Harald Leipnitz

Premi

Recensioni

"Intrattenimento familiare senza problemi, un po 'sentimentale con una tensione dosata con parsimonia."

link internet

Prove individuali

  1. Benji - Su un profumo caldo. In: synchronkartei.de. File sincrono tedesco , accesso il 25 luglio 2019 .
  2. Benji - In una pista calda nel lessico dei film internazionali Modello: LdiF / Manutenzione / Accesso utilizzato

Opiniones de nuestros usuarios

Rita Piras

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Benji molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Benji è molto utile e piacevole

Andrea Milani

Sono stato felice di trovare questo articolo su Benji, Sono stato felice di trovare questo articolo su Benji

Stefania D'alessandro

Questo post su Benji era proprio quello che volevo trovare