Benjamin Zobrys



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Zobrys. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Zobrys sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Zobrys e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Zobrys. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Zobrys! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Zobrys, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Zobrys (* 1976 a Berlino ) è un attore e doppiatore tedesco .

Vita

Zobrys ha frequentato l' educazione musicale della prima infanzia dal 1979 . Dal 1980 riceve lezioni di pianoforte .

All'età di otto anni è stato per la prima volta di fronte a una macchina da presa come attore bambino . Nella serie ZDF Das Traumschiff (prima trasmissione: 1990) ha interpretato il piccolo Daniel Freytag , che è cresciuto con suo nonno ( Hans Caninenberg ), che chiama affettuosamente "Big Father", e il cui mondo emotivo è caduto nel caos quando suo padre ( Christian Kohlund ), che lavora come musicista a New Orleans , rivendica la custodia di lui. Questo è stato seguito da ruoli negli episodi nelle serie televisive Praxis Bülowbogen e Ein Heim für Tiere .

Dopo il diploma di scuola superiore (1995), ha completato un apprendistato presso l' Università delle Arti di Berlino dal 1996 al 2000 nelle materie di recitazione , canto e danza , presso la quale si è diplomato in recitazione.

Oggi Zobrys lavora principalmente come attore di teatro . Si è esibito al Theater des Westens ( Die Dreigroschenoper , Eugene in Grease ), al Theater am Kurfürstendamm (in miniature , Das Geld ist auf der Bank e Das Haus a Montevideo ), all'Opera di Neukölln (in Come riuscire negli affari senza davvero provando e The Sound of Music ), allo Stadttheater Bern (2000 come Baby John in West Side Story ), allo Stadttheater Klagenfurt (in Anything goes ) e allo Staatstheater am Gärtnerplatz (2001, 2004/2005 come Barnaby Tucker in Hello Dolly!, Regista: Stefan Huber ).

Nel 2003 ha interpretato Branko Babitsch al Renaissance Theatre (Theater der Jugend, tdj) di Vienna nella prima austriaca di Die Rote Zora di Kurt Held e la loro banda in una versione di Thomas Birkmeir . Allo Schmidt-Theater di Amburgo ha preso parte alle prime mondiali dei musical Villa Sonnenschein (2005 ruolo principale come fornitore di servizi alla comunità Felix) e Swinging St. Pauli (2001 come Max Waldeck). Nel 2005 ha anche interpretato questo ruolo al Teatro St. Pauli insieme a Nik Breidenbach . Nella versione berlinese di Swinging Berlin - Tancing forbidden , ha suonato nel 2005 al Theater am Kurfürstendamm insieme a Helmut Baumann , che ha anche diretto. Nel 2010 è apparso allo Schmidt Theater sotto la direzione di Corny Littmann nel musical Heiße Ecke .

Inoltre, Zobrys ha fatto un'apparizione con il suo programma di chanson Gestatten: Maunz! nel Theaterforum Kreuzberg di Berlino. È membro del Magic Circle di Berlino.

Da adulto, Zobrys è stato anche visto in ruoli negli episodi della serie televisiva Our Charly e l' ispettore Rex .

Zobrys ha anche lavorato come doppiatore, anche nella serie Friends e Dave, il barbaro .

Zobrys vive ad Amburgo . Anche suo fratello minore Mike Zobrys è un attore.

Filmografia (selezione)

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Maurizio Mauri

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benjamin Zobrys, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benjamin Zobrys, Ottimo post sulla Benjamin Zobrys

Rosanna Guidi

Questo post su Benjamin Zobrys era proprio quello che volevo trovare

Rosanna Giovannini

Pensavo di sapere già tutto sulla Benjamin Zobrys, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni