Benjamin Wright Raymond



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Wright Raymond. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Wright Raymond sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Wright Raymond e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Wright Raymond. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Wright Raymond! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Wright Raymond, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Wright Raymond (nato il 15 giugno 1801 a Rome , New York ,   6 aprile 1883 a Chicago , Illinois ) era un politico americano . Negli anni 1839 e 1840 e di nuovo dal 1842 al 1843 fu sindaco della città di Chicago.

carriera

Benjamin Raymond si è laureato alla St. Lawrence Academy di Potsdam (New York) e una scuola a Montreal . Ha poi lavorato nel commercio a East Bloomfield . Dal 1836 ha lavorato insieme al suo socio Simon Newton Dexter a Chicago nel settore immobiliare. Lì ha intrapreso una carriera politica come membro del partito Whig . Nel 1839 fu eletto terzo sindaco di Chicago per succedere a Buckner Stith Morris . Ha prevalso contro il democratico James Curtiss , che in seguito divenne anche sindaco di questa città. Poiché fu sconfitto da Alexander Loyd del Partito Democratico nelle elezioni successive , inizialmente fu in grado di servire solo un mandato come sindaco tra il 1839 e il 1840. Durante questo periodo Fort Dearborn entrò in possesso della città di Chicago.

Nel 1842 Benjamin Raymond corse con successo contro l'incumbent Francis Cornwall Sherman per il suo ritorno alla carica di sindaco. Ha completato un altro mandato di un anno e poi è tornato ai suoi impegni privati. Insieme a Dexter, ha costruito la prima fabbrica tessile nello stato dell'Illinois a Elgin, appena fuori Chicago. È diventato anche presidente della Fox River Railroad . È stato anche coinvolto nella fondazione della Lake Forest University e della città di Lake Forest , anch'essa vicino a Chicago. Dal 1864 gestì una fabbrica di orologi a Elgin. Morì a Chicago il 6 aprile 1883.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Vincenza Di Stefano

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Lidia Piccolo

In questo post sulla Benjamin Wright Raymond ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Giovanna Volpe

Questo post su Benjamin Wright Raymond era proprio quello che volevo trovare

Grazia Grossi

L'informazione su Benjamin Wright Raymond è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita