Benjamin Wittmann



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Wittmann. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Wittmann sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Wittmann e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Wittmann. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Wittmann! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Wittmann, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Wittmann (nato il 2 aprile 1987 a Dudenhofen ) è un ex ciclista tedesco su pista .

Benjamin Wittmann ha già vinto sette titoli di campionato tedesco in discipline a breve termine su pista, in sprint , sprint a squadre , cronometro e keirin nella classe giovanile e junior .

Nel 2004 a Los Angeles , Benjamin Wittmann è stato campione del mondo Junior nello sprint a squadre insieme a Robert Förstemann e Maximilian Levy . Riuscì a ripetere questo successo nel 2005 (con René Enders al posto di Förstemann). Nel 2006 Wittmann è diventato campione tedesco nello sprint a squadre (elite), con Carsten Bergemann e Stefan Nimke . Nel 2007 e nel 2008 è riuscito a conquistare il secondo posto ai campionati nazionali nello sprint a squadre.

Nel 2006 Benjamin Wittmann è stato votato " Sportivo dell'anno" dalla Renania-Palatinato. Nel 2010 ha guidato il gas naturale per il team Chemnitz.2012 .

Prove individuali

  1. ^ Heinrich-Heine-Gymnasium: "Incoronazione nella settimana delle emozioni" ( Memento del 10 ottobre 2007 in Internet Archive )

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Adriana Trevisan

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Benjamin Wittmann

Mariangela Bianchini

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Benjamin Wittmann mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Benjamin Wittmann, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Benjamin Wittmann qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Carmine Leonardi

L'informazione su Benjamin Wittmann è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Piero Grimaldi

In questo post sulla Benjamin Wittmann ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Attilio Bianco

La voce su Benjamin Wittmann è stata molto utile per me, Grazie