Benjamin Wingerter



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Wingerter. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Wingerter sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Wingerter e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Wingerter. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Wingerter! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Wingerter, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Wingerter (nato il 25 marzo 1983 a Gelsenkirchen ) è un ex calciatore tedesco .

carriera

Wingerter ha iniziato la sua carriera all'FC Schalke 04 nella sua città natale di Gelsenkirchen. Fino al 2001 ha giocato per le giovanili e dal 2001 al 2004 per la seconda squadra. Per la stagione 2004/05 è passato all'1. FC Union Berlin . Dopo la retrocessione dell'Union Berlin dalla Regionalliga Nord , è passato alla VfR Aalen . Lì ha completato la sua prima apparizione da professionista il 16 agosto 2008, quando è stato sostituito per la partita contro l' FC Erzgebirge Aue . Dopo questa partita ha giocato un'altra partita contro il Rot-Weiß Erfurt il 23 agosto 2008 prima di strapparsi un legamento crociato . Dopo essere sopravvissuto a questo, ha subito una lesione al menisco. Dopo una lunga pausa per infortunio, ha finalmente fatto il suo ritorno il 9 maggio 2009 contro l' SC Paderborn 07 . A fine stagione, invece, la VfR è retrocessa nella Regionalliga Süd di quarta classe . Tuttavia, anche questo ha reso il suo contratto inefficace e Wingerter si è poi unito a Sportfreunde Lotte . Con lo Sportfreunde ha vinto il secondo posto nella Regionalliga West nel 2009 e nel 2011 . Nella stagione 2012/13 Wingerter è stato campione con Lotte, ma ha fallito nelle partite di promozione alla 3a divisione all'RB Leipzig . È poi passato al concorrente del campionato regionale Rot-Weiss Essen nell'estate del 2013 . Nel gennaio 2015 ha rescisso il contratto con la Hafenstrasse e ha giocato per i rivali cittadini dell'FC Kray fino alla fine della stagione . Nell'estate del 2015 Wingerter è tornato nella sua città natale, Gelsenkirchen, ed è entrato a far parte del club della lega Vestfalia SV Horst-Emscher 08 .

Wingerter ha partecipato con la Germania al Campionato Europeo Under 19 nel 2002 e al Campionato del Mondo Under 20 nel 2003 .

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Olga Santoro

Grazie per questa voce su Benjamin Wingerter, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Benjamin Wingerter, è proprio quello che mi serviva

Silvano Carraro

In questo post sulla Benjamin Wingerter ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Carla Grimaldi

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Benjamin Wingerter scritto in modo così didascalico. Mi piace