Benjamin Williams (politico, 1751)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Williams (politico, 1751). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Williams (politico, 1751) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Williams (politico, 1751) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Williams (politico, 1751). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Williams (politico, 1751)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Williams (politico, 1751), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Williams (nato il 1 ° gennaio, 1751 in contea di Johnston , Provincia di North Carolina , 20 luglio, 1814 in Moore County , Carolina del Nord ) è stato un americano politico e undicesimo e il 14 governatore della stato della Carolina del Nord.

Nei primi anni

Benjamin Williams ha frequentato scuole locali nella sua terra natale e poi è diventato un agricoltore. Dal 1774 era politicamente attivo. Quell'anno era un delegato alla prima Convenzione rivoluzionaria della Carolina del Nord. Dopo lo scoppio della guerra rivoluzionaria , si unì a un reggimento della Carolina del Nord. Nel corso della guerra è arrivato al grado di colonnello.

Membro del Congresso e Governatore

Dopo la guerra, Williams ha continuato la sua carriera politica. Tra il 1779 e il 1789 fu alternativamente alla Camera dei Rappresentanti e al Senato della Carolina del Nord . Dal 1793 al 1795 sedette alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti , dove rappresentò l'ottavo collegio elettorale del suo stato.

Quando il governatore William Richardson Davie si dimise dall'incarico per svolgere una missione di pace per il presidente John Adams nel novembre 1799 , Williams fu eletto dal parlamento statale come nuovo governatore della Carolina del Nord . Negli anni successivi viene confermato in carica fino al raggiungimento del limite costituzionale di tre mandati consecutivi. Nel 1805 corse di nuovo per questo ufficio, ma fu sconfitto da Nathaniel Alexander . Due anni dopo è riuscito a essere rieletto per un anno. In qualità di governatore, Williams ha lavorato per migliorare il sistema scolastico. È interessante notare che ha perdonato John Stanly , che ha sparato all'ex governatore Richard Spaight in un duello.

L'anno scorso

L'ultimo mandato di Williams terminò il 12 dicembre 1808. Servì poi un altro anno al Senato della Carolina del Nord prima di ritirarsi dalla politica. Morì nella sua casa nella contea di Moore nel 1814. Benjamin Williams era sposato con Elizabeth Jones. La coppia ha avuto un figlio.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Calogero Bernardi

Finalmente un articolo su Benjamin Williams (politico, 1751) che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benjamin Williams (politico, 1751)

Filomena Vitale

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benjamin Williams (politico, 1751), non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benjamin Williams (politico, 1751), Ottimo post sulla Benjamin Williams (politico, 1751)

Ida Vitale

Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin Williams (politico, 1751), Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin Williams (politico, 1751)

Silvia Santini

Le informazioni fornite su Benjamin Williams (politico, 1751) sono veritiere e molto utili. Bene

Rosanna Franchi

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin Williams (politico, 1751)